20 giugno 2006

17-18 giugno..........

Quello che vi sto per raccontare è la cronaca di 2 giorni di ordinaria "follia",che ha segnato il week end di 4 giovani cremaschi nella terra dei rossi(tanto cara al bomber).
La partenza programmata per sabato 17 giugno alle ore 9:00 è stata posticipata di mezzora in quanto il cinghiale,che ormai mezza europa conosce,ha avuto la brillante idea di frasi la barba alle ore 8:58.Dopo gli insulti di rito e le raccomandazioni di mamma Marina (ma bagai andif con ana machina sula?Si sif an quatre an du le metif tote le bire che gò nel frizeer?)i nostri eroi partono alla volta di Imola.Appena entrati in autostrada il lika da buon corvaccio erordisce così:"..o ma ce poco traffico oggi...",detto fattp dopo neanche 60 secondi di orologio ecco che arriva la provvidenza accompagnata da decine di chilometri di macchine ben allineate una dietro l'altra.E cosa fare x spezzare la noia del lungo viaggio?Si apre la cassa di bavaria,ed è qui che iniziano i problemi x i nostri eroi.
Dopo che il conducente è rimasto sobrio x tutto il viaggio(record)si arriva a destinazione alle ore 15:30,si avete letto bene 6 ore di macchina,con grandi speranze e metà cassa di birra in meno. Arrivati al parco centrale guardandoci intorno abbiamo facilmente scovato una selva di pance di guinnes dei primati,e così tirando un sospiro di solievo ci siamo spogliati la maglietta sicuri di non fare brutta figura.Tra un gruppo e l'altro in attesa dei Metallica ci si carica con la bevanda a noi più cara,e non contenti alcuni del gruppo vanno oltre fumando sigarette dalla forma insolita.
Il livello è alto ed il caldo certo non aiuta,ed in questi casi la pennica è d'obbligo.
Inizia la partita e i 40 mila presenti cantano a squarciagola l'inno di mameli,ragazzi che emozione.
Al triplice fischio dell'arbitro con un po di amarazze in bocca(e non solo quella),inizia l'esibizione iù attesa.Che gruppo mamma mia,sono veramente valsi i soldi del biglietto,quasi 3 ore di concerto con gente in delirio,mai vista una scena simile.Al ritorno verso la macchina dopo aver rischiato di calpestare centinaia di cadaveri sparsi per l'autodromo ci si godeva il meritato riposo.

Domenica 18 giugno,tranquilla gioranta al mare in quel di misano adriatico,dove la pennica ed i bagni l'hanno fatta da padrone.
Ecco ore alcune perle:
Bomber:..."figa a fine serata x fortuna che ho messo la maglietta xche la pancia era così gonfia che stava scappando via".

Benelli: mattina ora indefinita:"ragazzi sono a dieta,... e poi è finita la stagione delle piolle".
Pomeriggio ore 17:00 circa,condizione di benelli: giallo in faccia,disteso sul salviettone con le sopracciglia gialle che indicavano il livello della birra,non in grado di pronunziare una sola parola presente sul dizionario zanichelli.Fate voi.

Lika: arrivati al mare:" figa zia ma dove l'hanno presa tutta questa sabbia?"

Un saluto e un ringraziamento ai miei compagni di avventura.Sempre i migliori.

Scusate x gli eventuali errori di ortografia.

18 commenti:

Doma ha detto...

Bravi ragassi, continuate così!

Allora il ventu mi ha mandato il calendario, stasera lo stampo e ve lo porto. A proposito chi cazzo siamo stasera?!?!?

Cmq, il ventu per la gioia del bomber è riuscito a farci spostare le gare quindi si comincia dal 10 luglio. Queste le nostre partite:

LUNEDI 10/07 19:45

EDO-MAR - LA SERATA F.C.

MARTEDI 11/07 20:45

COLOMBETTI - LA SERATA F.C.

LUNEDI 17/07 20:45

I MALGHESI - LA SERATA F.C.

MERCOLEDI 19/07 22:00

LONGOBARDA - LA SERATA F.C.

Saluti

fonto 69 ha detto...

DOMA CAZZO,giochiamo mercoledi

Doma ha detto...

OPPorcaccia troia, avevo letto male!

Va bene cmq

E chi siamo?

meganoide ha detto...

buongiorno..gran resoconto, a tratti emozionante.
per domani sera io passo il turno, sono ancora convalescente dallo stiramento della settimana scorsa, la mia esile stazza necessita ancora di qualche giorno per recuperare..

fonto 69 ha detto...

andiamo bene,se andiamo avanti così saremo prontissimi...

dicky12 ha detto...

i veri nn si smentiscono mai! il benny sempre il migliore

Pelle ha detto...

una domanda x il saggio piguz:

caro piguz, avendo tu una consolidata esperienza universitaria, mi puoi spiegare come si fa a seguire una lezione di analisi dalle 14 alle 16 in un'aula dove si sfiorano i 35 gradi e dove la figona seduta davanti a te indossa jeans a vita super bassa mostrando al mondo il suo sottile perizoma rosso con perline color oro luccicanti?!?!?!

illuminami, io non sò darmi spiegazioni...

Doma ha detto...

Stasera (perchè è stasera vero?? non è che ho sbagliato ancora ed è mercoledì 21 giugno 2016)a che ora ci si trova?

Verso le 19:15 allo sport village?
E contro chi si gioca?

fonto 69 ha detto...

che palle doma sembri un bambino dell'asilo.Si gioca alle 19:30 quindi devi essere cambiato e pronto all'uso almeno 5 minuti prima.
Siamo io te il bomber il lika e il cinghiale ,contri i cadaveri mazzucchi e co.

Doma ha detto...

cazzo come sei polemico, volevo solo sapere a che minchia di ora arrivate, visto che sono già qua e non sto ad andare a casa

fonto 69 ha detto...

allora arrivo prima x farti compagnia.......

dosse ha detto...

ma stasera qualcuno esce?
fatemi sapere seno sto in casa a guardare argentina olanda
grazie ciao dos

fonto 69 ha detto...

figa ragas che desolamento......

Va be oggi tutti a casa mia a tifare l'Italia.

Ole ole ole ole ole oleeeeeeeeeee

meganoide ha detto...

prima di tutto lo zio mi deve spiegare che cos'è il "desolamento", poi dico che oggi gufo l'italia e tifo ghana perchè non è possibile che ci siano in giro dei lazzaroni che non lavorano per vedere la partita invece che mandare avanti il mondo produttivo. povera italia. è veramente una cosa indegna. cribbio.
Il vostro Silvio nazionale.

Anonimo ha detto...

FORZA GHANA

Anonimo ha detto...

INTER 1 - Repubblica Ceca 0

Anonimo ha detto...

signor pigola si rimetta immediatamente a lavorare.

cribbio.

Pelle ha detto...

domenica ricordatevi di votare SI

Locations of visitors to this page