23 giugno 2006

Quiz Storico: BANNOCKBURN 1314


Trovate il Piggy

18 commenti:

Doma ha detto...

devi essere più preciso caro mio

Anonimo ha detto...

sulla sinistra dell'immagine sotto il vessillo bianco con tre scudi rossi un pò spostato sulla destra. l'uomo in parte sembra che gli sta dando un bel bacio sulla guancia.

non mi scappi più.

cribbio.

Anonimo ha detto...

troppo bravo mio fratello!

Doma ha detto...

bravo sherlock chiunque tu sia

Anonimo ha detto...

vacca miseria sono arrivato troppo tardi, l'avevo trovato anch'io...

Anonimo ha detto...

ma perchè devo essere sempre l'ultimo?

Anonimo ha detto...

Bau Bau

Anonimo ha detto...

era il commissario Rex...

Anonimo ha detto...

aaaaaaaaaaaaaaahhhh!

Anonimo ha detto...

ma non cè qualche puchiacchia che oggi ho voglia di ........
Questi sudditi italiani che pena che mi fanno.

Doma ha detto...

Qualcuno va da qualche parte a vedere la partita?

Anonimo ha detto...

Chi osa rivolgersi a me con questa mancanza di rispetto......
Mi raccomando sabato sera all'olio voglio almeno 3 vergini nella mia regale tenda.

fonto 69 ha detto...

Minchia piguz stai buono......
dai che sabato dormi con il doma.

Anonimo ha detto...

forza italia,

Anonimo ha detto...

preparatevi che al prossimo corner la inzucco ancora.

Anonimo ha detto...

nooooooooo,sono stato espulso ancora,ma avevo detto che ero un bravo ragazzo,non ho mai fatto niente di male.

Anonimo ha detto...

fatemi entrare che una pera l'ha faccio.

Anonimo ha detto...

era un modo di dire per prendere in giro er pupone...

Locations of visitors to this page