29 giugno 2006

....La festa di sabato....

E' stato deciso all'unanimità che il ritrovo per la festa di sabato sarà all'oratorio alle ore 20:00.
Qualche baldo giovane sarà già sul posto per prepare tavoli e griglia e forse a bere qualche birra.
Gente non mancate,per vivere insieme una serata che sicuramente si farà ricordare per molto tempo.In più il cassetto oltre al suo compleanno dovrà festeggiare il nuovo posto di lavoro.......
I cassetti di certo non mancheranno,e non solo quelli.

27 giugno 2006

Forza Gianluca!!


Periodo nero per la Juve....

non ho parole... solo FORZA GIANLUCA!

....Compleanno V entu, Dosse, Benny!!!!....


.....Come già vociferava da alcuni giorni, sabato 1 Luglio festeggeremo il compleanno dei nostri TRE eroi nati in quel di Giugno ... come di consueto (ormai è diventata una vera e propria abitudine!!), ci aspetterà una super grigliata in località Le Lame, a Soncino ... in riva al famigerato fiume Oglio!!!!...la direzione organizzatrice vuole gentile conferma da parte delle persone invitate!!!!!....

...Che squadra di ubriachi...


Come siamo caduti in basso,per battere una squadra di canguri
cè stato bisogno di un mezzo rigore segnato da questo qui.
Ma dove vogliamo andare...........................??

23 giugno 2006

Quiz Storico: BANNOCKBURN 1314


Trovate il Piggy

Tante chiacchiere, alla fine ci vuole l'interista patriota.


Mondiali - In vantaggio sulla Repubblica Ceca grazie a Nesta: il milanista si infortuna ed entra Materazzi che fa gol.

20 giugno 2006

17-18 giugno..........

Quello che vi sto per raccontare è la cronaca di 2 giorni di ordinaria "follia",che ha segnato il week end di 4 giovani cremaschi nella terra dei rossi(tanto cara al bomber).
La partenza programmata per sabato 17 giugno alle ore 9:00 è stata posticipata di mezzora in quanto il cinghiale,che ormai mezza europa conosce,ha avuto la brillante idea di frasi la barba alle ore 8:58.Dopo gli insulti di rito e le raccomandazioni di mamma Marina (ma bagai andif con ana machina sula?Si sif an quatre an du le metif tote le bire che gò nel frizeer?)i nostri eroi partono alla volta di Imola.Appena entrati in autostrada il lika da buon corvaccio erordisce così:"..o ma ce poco traffico oggi...",detto fattp dopo neanche 60 secondi di orologio ecco che arriva la provvidenza accompagnata da decine di chilometri di macchine ben allineate una dietro l'altra.E cosa fare x spezzare la noia del lungo viaggio?Si apre la cassa di bavaria,ed è qui che iniziano i problemi x i nostri eroi.
Dopo che il conducente è rimasto sobrio x tutto il viaggio(record)si arriva a destinazione alle ore 15:30,si avete letto bene 6 ore di macchina,con grandi speranze e metà cassa di birra in meno. Arrivati al parco centrale guardandoci intorno abbiamo facilmente scovato una selva di pance di guinnes dei primati,e così tirando un sospiro di solievo ci siamo spogliati la maglietta sicuri di non fare brutta figura.Tra un gruppo e l'altro in attesa dei Metallica ci si carica con la bevanda a noi più cara,e non contenti alcuni del gruppo vanno oltre fumando sigarette dalla forma insolita.
Il livello è alto ed il caldo certo non aiuta,ed in questi casi la pennica è d'obbligo.
Inizia la partita e i 40 mila presenti cantano a squarciagola l'inno di mameli,ragazzi che emozione.
Al triplice fischio dell'arbitro con un po di amarazze in bocca(e non solo quella),inizia l'esibizione iù attesa.Che gruppo mamma mia,sono veramente valsi i soldi del biglietto,quasi 3 ore di concerto con gente in delirio,mai vista una scena simile.Al ritorno verso la macchina dopo aver rischiato di calpestare centinaia di cadaveri sparsi per l'autodromo ci si godeva il meritato riposo.

Domenica 18 giugno,tranquilla gioranta al mare in quel di misano adriatico,dove la pennica ed i bagni l'hanno fatta da padrone.
Ecco ore alcune perle:
Bomber:..."figa a fine serata x fortuna che ho messo la maglietta xche la pancia era così gonfia che stava scappando via".

Benelli: mattina ora indefinita:"ragazzi sono a dieta,... e poi è finita la stagione delle piolle".
Pomeriggio ore 17:00 circa,condizione di benelli: giallo in faccia,disteso sul salviettone con le sopracciglia gialle che indicavano il livello della birra,non in grado di pronunziare una sola parola presente sul dizionario zanichelli.Fate voi.

Lika: arrivati al mare:" figa zia ma dove l'hanno presa tutta questa sabbia?"

Un saluto e un ringraziamento ai miei compagni di avventura.Sempre i migliori.

Scusate x gli eventuali errori di ortografia.

14 giugno 2006

13 giugno 2006

12 giugno 2006

Le pagelle del sabbionito...

Le pagelle della serata F.c.:

Za 7,5: il calcio in fondo è uno sport semplice,x vincere serve un buon portiere che dia sicurezza tra i pali ed uno che la butta dentro,il resto sono tutte piacevoli ed inutili chiacchere .Noi un buon portiere l’abbiamo trovato eccome.Lo za si è dimostrato portiere affidabile e di carisma riprendendo anche i compagni quando necessario,dando così sicurezza a tutta la squadra.Durante il torneo è stato quasi sempre il migliore in campo, mettendosi in mostra con alcuni interventi che hanno obbligato il pubblico all’allplauso in più occasioni.Peccato per il rigore che ha scritto la parola fine all’avventura della serata f.c.,ma ci volevano dei grandi attributi per tirare quel rigore e lui ha dimostrato di esserne dotato . Finalmente abbiamo trovato un degno sostituto del bomber versione saracinesca.

Bombe 6+: Che dire del Bomber Nazionale? Le attese erano tante e forse queste hanno inciso in maniera forte sul suo rendimento.Ha giocato le prime due partite con il freno a mano tirato,lasciando trasparire un nervosismo a tratti esagerato, prendendosela spesso con avversari,arbitro,compagni pubblico e qualsiasi persona nel raggio di 20 metri. Poi una volta sbloccatosi torna a vestire i panni del bomber, tornando il goleador che tutti conosciamo, facendo assaggiare agli avversari la potenza devastante del suo sinistro. Se volete avere un assaggio della sua micidiale potenza chiedete al palo colpito nell’ultima partita, l’ho visto ieri che stava ancora tremando. Speriamo di vederlo più tranquillo a Offanengo.

Doma 7-: Ma qualcuno gli ha detto che doveva giocare a calcetto invece di pattinare sul ghiaccio?Scherzi a parte dopo l’esordio,diciamo scivoloso,timbra il cartellino nelle altre tre gare disputate dividendo il trono di capocannoniere con il pedro.Peccato per la gara d’esordio senza la quale avrebbe potuto prendere un 7 pieno.La squadra gli chiedeva movimento e di giocare di sponda per i compagni, e da brava prima punta qual è ha riposto alla grande sacrificandosi spesso anche in fase di copertura.Peccato per alcune occasioni sprecate malamente ma tutto sommato ha disputato un buon torneo.

Pedro 7: E per fortuna ha giocato in difesa altrimenti avrebbe stracciato i nostri tanto blasonati attaccanti di peso a suon di goal. Che sapeva giocare a calcio non era un mistero,infatti dietro ha diretto la difesa impostando bene l’azione spingendosi spesso in avanti, dando una mano all’attacco apparso un po’ sterile .Anche lui capocannoniere con 3 reti tutte su punizione, si candida come ottima alternativa al bomber sui calci piazzati.Peccato per qualche sbavatura difensiva senza la quale avrebbe giocato un torneo perfetto.

Paolo 6,5: Se aveva difficoltà a giocare a Castelnuovo, nella gabbia dei sabbioni pensavo si sarebbe perso e invece no.La nostra “arma tattica” realizza due reti e gioca alla sua maniera, passando dall’attacco alla difesa senza problemi,usando indistintamente la clava per picchiare ed il fioretto per le giocate di classe. Ovviamente da lui ci si aspetta sempre qualcosa di speciale che però non sempre è arrivato .Resta il fatto che ha messo in campo il cuore e la grinta armi che rappresentano al meglio lo spirito della nostra squadra.

Mazzoc 6 con riserva: Eccovi signori e signore Il sig.Sregolatezza!! Colui che può trascinare da solo la squadra alla vittoria oppure farla colare a picco.Sicuramente non ha giocato al massimo delle sue potenzialità, non riuscendo a trovare quelle giocate che lo hanno reso un punto di riferimento importante per la squadra. Giustifica la sua presenza al torneo con un goal,e quando capisce che non è serata si mette al servizio dei compagni .A offanengo non potrà sbagliare altrimenti cè un altro mazzocchi che potrebbe prendere il suo posto.

Lika 6 con riserva: se qualcuno trova i suoi dribbling ubriacanti ci faccia sapere..…ci si aspettava qualche guizzo dei suoi,ma si sono visti solo a sprazzi. In difesa appare attento e lucido in marcatura anche se con la palla tra i piedi fatica ancora,messo in difficoltà dalle dimensioni ridotte del campo. Si iscrive anche lui alla lista dei marcatori con un goal, diciamo fortuito ,scaturito da un calcio d’angolo. A offanengo ci si aspetta qualcosa di più, sperando che trovi terreno fertile x le sue sgroppate palla al piede.

09 giugno 2006

Ops....ho schiacciato invio troppo presto.













Ecco la vista che dovremmo avere dalla terrazza del nostro appartemento.....















Il soggiorno.....











Vista da fuori.....

La piscina,.....peccato che nella nostra non ci siano le bionde.

Magari non troveremo niente di tutto questo,magari il nostro residence non esisterà neanche più

ma è bello crederci.

Torna la sfida, torna il sondaggio!!


Ragazzi votate il nuovo sondaggio!

07 giugno 2006

La Serata si fa valere al Totitalia!


Si è concluso l'avvincente gioco del Nuovo Torrazzo che tiene in ansia migliaia di tifosi tutto l'anno e la squadra de La Serata, abilmente guidata dal tecnico Dossena, ha tagliato il traguardo finale in 37° posizione (su 2000 iscritti), frutto di un'annata sempre condotta all'interno delle prime 60 compagini del torneo. Da sottolineare il colpo di coda nell'ultima parte che ha portato al recupero di una trentina di posizioni nell'arco di poche settimane.
Complimenti al nostro ct, sabato ci sarà da festeggiare anche questo risultato.

Ps: IL DOSSE AI MONDIALI COME ALLENATORE DI TRINIDAD & TOBAGO

06 giugno 2006

...Tutti al Bistek


Sabato sera si terrà presso il ristorante Bistek la Cena sociale della squadra di calcetto "La Serata F.c."E' aperta a tutti: dirigenti,giocatori,tifosi,
morose(poche purtroppo).In questa serata si festeggerà il risultato ottenuto al sabbionito ,tra birre e stinchi di maiale,invocando a gran voce Il cassetto Nazionale.Con un sogno nel cuore passare il turno anche a offanengo....

Rompicapo.


Che incastro ragas...complimenti allo zio che riesce ad assopirsi in qualsiasi posizione...

04 giugno 2006

TUTTI IN CORSICA!!!

Dato che avete prenotato in Corsica, ho pensato di dedicare questo un post alla super-vacanza che ci aspetta... non preoccupatevi, lasceremo il segno!!!
ecco 3 foto dedicate rispettivamente agli amanti del mare, della buona cucina e del divertimento notturno:
La spiaggia di Bodri (tipa della foto inclusa)

La paella che si mangia da "Chez Paco" a Ile Rousse è spettacolare (non vorrei essere nei panni del Giulio che sarà a dieta e mangerà solo un risottino in bianco...)

una serata alla Discoteca "Camargue"

Locations of visitors to this page