02 novembre 2005

Compleanno di una certa levatura!!!

Il 18 novembre i signori Giovanni Belloni, Augusto Ceruti e Diego Aiolfi festeggieranno il loro compleanno in località Villachiara nel locale " Osteria Porto D'Oglio ".
Chi volesse vedere il locale può connettersi al sito internet www.osteriaaportodoglio.it e dare le propie impressioni in questo post.
Dato che il giorno 18 è un venerdì, e quindi un giorno lavorativo, sarebbe buona cosa che siano i lavoratori a scegliere un'orario adeguato a cui ritrovarsi per recarsi al locale che dista circa a mezz'ora di macchina da Crema.
Per la seconda parte della serata devo ancora organizzare visto che Jesus e Aribidi non vogliono prendersi la briga di farlo, quindi ogni suggerimento è ben accetto.
Saluti saluti, Gio

17 commenti:

meganoide ha detto...

ma siamo sicuri che un posto così de classe fa per noi? comunque complimenti per la scelta raffinata, degna del migliore piggy...

Gio ha detto...

Perchè tutti lo sappiano x il menù si tratta di:
. Antipasto dell'antipasto
. Antipasto
. 3 primi
. 3 secondi
. sorbetto
. dolce
. caffè e amaro
. vino bianco/rosso fino a quando non finiamo la cantina

Tutto a 25 euro, poi vedo se riesco a trattarli.

meganoide ha detto...

si e poi dicono che sono appesantito e pretendono che dimagrisco...come si fa a stare indietro con ste cene?

Doma ha detto...

Ciao elisa, più che altro vedi di inserire la foto delll'americana, che qui siamo curiosi, ciao kiz

meganoide ha detto...

Visto che stamattina non é comparso ancora nessun commento sulla partita di ieri sera, inizio io...
Seconda vittoria consecutiva (questa volta molto a fatica grazie al nostro primo goldeigoi della storia) per la scalcagnata compagine ombrianese-pumenenghese che coincide con la seconda presenza di fila del za...il piede buono che ci mancava anche se stavolta é incerto in difesa in alcuni momenti importanti...le due partite in sei giorni si fanno sentire.
Da sottolineare la giornataccia dei portieri avversari, soprattutto del lika lika che prende due gol dalla linea di fondo e poi rimprovera i compagni nelle interviste del dopo gara.
E dire che l'incontro era iniziato in modo assurdo con il gol firmato da dino di sinistro con un bel gesto tecnico che sorprende tutti, anche lo stesso dino...cose dell'altro mondo...
Ultima nota ai miei compagni di squadra: mi ero promesso di non arrabbiarmi più ma cazzo giorgi te mi fai arrabbiare sempre e comunque...per farmi perdonare domenica prossima porto il torrone (quello giusto) per tutti, anche per i nostri sempre degni avversari...

meganoide ha detto...

Zio adesso attendiamo le pagelle, vanno bene anche i voti senza commenti...

x il gio: però lo sai che te vojo tanto tanto bbene!

fonto 69 ha detto...

non volevo metterli ma visto che meganoide insiste lo accontento.

doma 7,5:gli vengono lasciati molti spazi e come al solito non perdona.Non metto in evidenza la sua prestazione personale se no se la tira troppo.
mazzoc 7:il nuovo ruolo sta dando grandi frutti alla sua squadra.Parte spesso da dietro bloccando gli avversari.Riparte con rapidità e il suo gioco diventa più inprevedibile.

gio 5,5:manca il goal.senza di quello la sufficienza tarderà ad arrivare.buon pressing sul portatore di palla avversario.

za 6,5:fosforo in mezzo al campo.fatica sul piano della corsa ma fa sempre la cosa giusta.

ste 6:fa il suo.niente di più niente di meno.


bomber 5,5:gioca ancora con il freno a mano tirato.In ripresa ma sbaglia ancora troppi goal.Se vuole essere l'unico terminale offensivo della scquadra deve essere più concreto.
lika 5: il portiere non è proprio il suo ruolo.In attacco fatica anche lui più del solito causa l'arretramento di meganoide che lo costringe a girae al largo.il voto è anche x le critiche del dopo gara.Dovrebbe analizzare meglio la sua gara prima di criticare gli altri.

mazzu 5,5: gioca con sufficienza,e questo non può veramente permetterselo.Segna 2 goal importanti ma se non ci mette imegno è dannoso x la squadra e x se stesso.
dino 6:da tutto quello che riesce a dare.Segna il goal di apertura,in difesa fa quello che può.Cosa chiedere di più?

Gio ha detto...

Ciao ragazzi, ecco il menù concordato per la festa di venerdì 18, il prezzo è quello che vi avevo già detto di 25 euro:

. Polentine e affettati

. Tagliatelle al salmì di lepre
. Mereconde
. Casoncelli alle erbette

. Filetto di maialino con porcini
. Tagliata di manzo
. Stinco al forno

. Misto di torte
. Moscato d'Asti
. Prosecco dei Faveri

. Caffè
. Amaro

. Acqua, vino rosso/bianco no limited

Chi avesse dei problemi e non può mangiare certe cose mi faccia sapere.
Saluti saluti, Gio

P.S: non spendo inutili parole sulla pagelle chiaramente prevenute nei miei confronti... Zio voto 1 ( di incoraggiamento ) per le pagelle!!!!

fonto 69 ha detto...

gio non scassare la minchia,prova a chiedere al tuo compagno di squadra meganoide quanto ti avrebbe dato in pagella?

meganoide risp. x favore.

meganoide ha detto...

caro giorgi, mi spiace ma in questa occasione condivido il voto dello zio...un buon 5,5 ci sta comodo...0 gol, un errore clamoroso che ha scatenato le ire del mondo...insomma stavolta é abbastanza meritato...
con questo non giustifico i passati voti, soprattutto la scorsa partita meritavi certamente più del 6-, visti i tre assist-gol al doma e soprattutto visti gli incredibbili zero errori clamorosi in fase di copertura che a mio avviso sono molto più importanti...
dai giorgi che la sufficienza é ormai prossima!

fonto 69 ha detto...

x meganoide,giovedi dalle 10 alle 11 ci sei o hai obblighi coniugali da svolgere?

giochiamo contri gli amici
di felice,sarebbe gradita la sua presenza,visto che il benny ha la solito contrattura al fegato che gli impedisce di giocare.risp.

meganoide ha detto...

giovedi ho dei piacevolissimi obblighi coniugali da svolgere, quindi mi tocca saltare la partita...mi tengo per quelle della domenica...
e scusate se da qualche tempo non pubblico situazioni interessanti ma sono abbastanza preso...appena posso pongo rimedio...

fonto 69 ha detto...

BOMBER fagliela passare te la contrattura,fagli un bel massaggio con il..........................

dicky12 ha detto...

incredibbbile amisci ho preso 6 nn ce posso credere! saluti a tutti

Gio ha detto...

X Elisa: se mi scrivi il tuo indirizzo ti spedisco tutto il menù per posta aviaria... ma che casino stai combinando in Francia? Da quando sei arrivata sono cominciate sommosse popolari!! L'hai levato il tuo reggiseno dalla Tour Eiffel...

Gio ha detto...

X il Piguz: per la seconda parte della serata io e il Ceruz abbiamo chiesto al John Keatting, prox andremo a chiedere anche al Blitz. Cmq quando decidiamo non mancherò du farvelo sapere... non preoccuparti!
P.S: alla festa è invitata anche la tua bella sempre che voglia venire.

fonto 69 ha detto...

gio non andare in sbattimento,tanto il piguz ormai ci ha abbandonato.Non esce più,non scrive più sul blog.....
Deve tenere le sue poche energie per...............................
ormai ha un età importante.

Locations of visitors to this page