16 novembre 2005

Belli Capelli primavera-estate 2006

Ecco due nuove acconciature per la stagione che verrà...particolarmente indicate alle persone di un certo spessore (notare i modelli...), favoriscono il ricircolo d'aria tra le orecchie nei periodi di caldo torrido.
Spettegolezzo del giorno: mi hanno detto che lo zio ha in mente di farsi crescere i capelli per poi pettinarli così...

10 commenti:

CIRI ha detto...

Questi tagli servono anche per favorire il flusso di aria da orecchio ad orecchio dentro al corpo, perchè, come potete notare dai fantastici modelli, dentro alle teste, non cè nessun ingombro inutile come cervello, coscienza, buon senso, buone maniere. Tutto è stato rimosso per un maggiore senso di pulizia, igene e sfrontatezza in generale.

SAluti dal BarellA

fonto 69 ha detto...

Smentisco nella maniera più assoluta.Una persona della postura e della mia classe non adotterebbe mai un taglio di tale barbarità.

annuncio in anteprima:forse il ceru è malato e non cè venerdi,oggi non stava bene.

Gio ha detto...

A dir la verità quello che voleva farsi una pettinatura del genere ero io... ma visto che mi avete scoperto penso che non la farò più!!

Per vnerdì il ritrovo è a Castelnuovo alle 20.15, puntuali!! E ve lo dico io che della puntualità ho fatto un mio punto di forza...

Come il Ceruz è malato, non rimane che Aiolfi.........................

fonto 69 ha detto...

Oggi non stava bene,magari fa un miracolo e venerdi viene senza problemi,in fondo lui è gesù e se i miracoli non li fa lui,chi li fa????????????????????????????

fonto 69 ha detto...

Il sig.meganoide è da 2 giorni che non rilascia dichiarazioni.
E' diventato come gli altri capitalisti.Adesso che guadagna un super stipendio non si degna più di parlare con noi plebei sul blog.
Bravo,eppure una volta eri diverso.

fonto 69 ha detto...

ANNUNCIO X TUTTA LA COMPAGNIA DI CASTELNUOVO:

sabato 17 dicembre cè la festa di laurea di elisa longari(la morosa di mio cugino).Ha prenotato la sala sotto l'arlecchino a montodine(dove si sono esibiti perfino i magici rubrick).é tutto gratis,da bere e da mangiare(presumo pizzette)quindi mangiate pure a casa.Ritrovo 21:30 all'oratorio.Suonerà anche un gruppo (amici di elisa)gli skit-one(forse).Spargete la voce cosi mio cugino non mi scassa più le balle.
Io ho detto che ci saremmo stati tutti,fatemi sapere chi non viene.


P.s. mio cuggino ha detto che non deve uscire nessuno sano.Regolatevi.


Ancora buon lavoro a tutti.Ci si legge lunedi.

Pelle ha detto...

ciao Gio, come ti ho già detto sabato sera, domani non posso venire alla cena perchè ho l'esame di analisi, vi raggiungo quando andate a bagnolo e sarò lieto di prendermi una stringa con voi...
Ciao a tutti!

Gio ha detto...

Grande " il giovane " così si fa!!!
Ti aspettiamo

dosse ha detto...

ragazzi mi hanno appena messo internet al lavoro!!!!fantastico!!!!!

Pelle ha detto...

è vero, ma chi è sto' Giovane?! Mah...

Locations of visitors to this page