17 novembre 2005

dosse in forma


ragazzi il dosse è quasi in forma per il suo ritorno a giocare a calcetto!!!ancora un'aggiustatina alle addominali ed è fatta. Non fateci caso se parlo in terza persona ma dopo avere letto il sito del fig mi sono fatto prendere bene. ola dosse!!!

9 commenti:

meganoide ha detto...

mamma mia dossena che robe orrende che ci fai vedere la mattina presto...
eppure io ti ho visto domenica e non mi sembravi così...sarà stato il giubbetto largo...

fonto 69 ha detto...

Eccoci signori e signore è arrivato l'angolo delle pagelle.

castelnuovo - ombriano 6-4

doma 5:il ritardo con cui arriva alla partita è inammissibile,ed è già la seconda volta che accade,x quanto riguarda la gara cè poco da dire,non segna e non incide davanti,soffre la marcatura stretta della difesa avversaria.Quando ha pochi spazi diventa un giocatore normale.
gio 6+:una doppietta di questa importanza non si vedeva dal 33 d.c.(ndr dopo cristo),X il resto non fa granchè,ma l'eleganza con cui aggira il giovane in occasione del secondo goal è da applausi.Che stia imparando veramente l'arte del calcietto?????????????????
za 6,5: sblocca la partita con ormai il consueto goal da cineteca,ma poi come tutta la squadra subisce il ritorno degli avversari e si perde alla distanza.Preziosi 2 interventi in chiusura difensiva con ottimo tempismo.
mazzoc 6+:si sgancia più del solito e la difesa ne risente,impreciso al tiro anche se le sue conclusioni finiscono a lato di poco.Sfortunato.

mazzu 5,5:deve trovare un ruolo definitivo,caracolla x il campo senza sapere bene cosa fare e sopprattuto dove andare.In porta stavolta non fa danni,ma non possiede il piede x impostare l'azione ed essere pericoloso in attacco.La redazione consiglia ti tenerlo legato in difesa e non fagli superare la metacampo.

bomber 7-:il solito diesel,primi venti minuti inguardabili,non stoppa un pallone neanche volendo,sbaglia conclusioni da zero metri veramente non da lui,Il 7 è una media tra il 4 della prima parte e l'8 abbondante della seconda dove segna una rete di destro al volo da mostrare alla scuola calcio.Da solo impegna tutta la retroguardia avversaria,segna 4 goal e da 2 assist vincenti.Peccato non sia costante.Forse meglio così altrimenti non ce ne sarebbe x nessuno.

lika 6,5:finalmente è tornato mauro german lika camoranesi.Smentisce anche la scienza confermando la teoria secondo la quale bere prima di giocare farebbe male.Finalmente imprevedibile palla al piede,semina il panico.Non segna ma sta tornando quello di un tempo.Anche lui all'inizio sbaglia troppo e in difesa poco attento,ma i suoi dribling servono come il pane alla sua squadra x rendere meno imprevedibile e statico il gioco.
giovane 6,5:patisce il clima agonistico,si lascia sfuggire spesso l'uomo in difesa,ma realizza due reti fondamentali,quella della speranza e quella del vataggio,esce alla distanza come tutta la squadra.Si candida come spalla ideale del bomber in attacco,peccato x quel goal mancato x eccessiva sufficienza che denota ancora mancanza di cattiveria,x fortuna non incide sul risultato finale.
benny 6:il cinghiale ritorna ed è subito vittoria,Da finalmente fluidità alla manovra saltando l'uomo e proponendosi in attacco.Peccato che i suoi delicati muscoli abbiano ceduto sul più bello,in porta si comporta bene anche se un palo della luce ha più mobilità laterale.Forse la birra si sta impossessando del suo corpo???????
Non sarebbe meglio trovare un rimedio?????????????

saluti alla prossima.

Doma ha detto...

Bravo zio, pagelle interessanti come sempre... e addirittura sei stato più clemente di quanto pensassi sul mio voto: mi aspettavo tipo Doma voto 1 o qualcosa del genere..

saluti

P.S. Il benny non ce la fa più

meganoide ha detto...

bella zio per le pagelle, sempre puntuali e oggi lunghe più del solito (sarà per il ritorno alla vittoria della sua squadra?)...
io sottolinerei la prestazione del gio che per una volta non fa danni ma soprattutto segna due gol stupendi...saranno i calzoncini e e i calzettoni appena regalati...bella giorgi!
grande il za come al solito, ma un rimprover(ino generale a tutta la mia squadra s'ha da farlo: non si può da 4-0 a 4-6...ma fa niente, ci rifacciamo alla prossima...

secondo me lo zio è stato clemente col doma perchè c'era dino che ci ha fatto per mezz'ora da portiere...se eravamo in 4 non so quale poteva essere la reazione...

fonto 69 ha detto...

Volevo ringraziare elisa x la birra, e poi un annuncio x tutti:
CHE CAZZO FACCIAMO ALL'UTLIMO?

pensateci e scrivete le vostre idee sul blog,astenersi proposte irrealizzabili.

Grazie x l'attenzione aspetto vostre idee.

Pelle ha detto...

belle pagelle zio fotnto (ho il morbo del giulio...)
P.S. qualcuno provveda a cambiare il post che il dosse in quele condizioni fa impressione!

dicky12 ha detto...

d'accordo con il giulio, propongo anche io montagna. complimenti alla squadra ma soprattutto alle pagelle dello zio! saluti a tutti

fonto 69 ha detto...

Anche se siamo pochi intimi siamo comunque in tanti e dovremmo prendere 2 appartamenti.

Rispetto all'anno scorso non ci saranno o non ci dovrebbero essere:
abba-erik, simona-ambra, beo-elena, mirta-tatiana, lara?????????
Quindi una decina di meno,se l'anno scorso eravamo in 25 quest'anno dovremmo essere non più di 15,altrimenti viene fuori ancora un casino.
Bomber non spogliarti ancora nudo x favore.
Fate sapere la vostra, un si o un no non è abbastanza dite la vostra

Gio ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Locations of visitors to this page