30 ottobre 2005

grazie chimenti


dopo la sconfitta contro il milan, pur essendo uno juventino non mi resta che ringraziare mani di sapone chimenti per la magnifica prestazione di sabato, ma ricordo che al ritorno sara un'altra cosa, perche vi daremo una bella lavata di capo, anzi quella ve la dara mani di sapone chimenti dato che non avra un cazzo da fare perche in porta ci sara uno strepitoso buffon e vi faremo il culo. ciao dos...

11 commenti:

fonto 69 ha detto...

l'importante è crederci dosse.Cmq ancora complimenti x la prestazione. Appena avete trovato 2 squadre buone avete preso delle legnate mica da ridere(milan e bayern)...che juve dei record....

Complimenti anche al popolo interista che sabato ha fornito un'altra grande prestazione di squadra,dominando la partita attraverso il gioco spettacolare di mancini.dai che sieti quarti ce la potete fare per la coppa uefa,occhio che sabato avete lo scontro diretto con la lazio x il quinto posto. auguri.

fonto 69 ha detto...

spero che oggi si diverta meganoide in quel di bergamo alta,visto che qualcuno purtroppo lavora anche x lui.

x il bomber,cerca di uscire ogni tanto dalla camera,se no quando torni non ti riconosciamo più.qui siamo tutti un po preoccupati.

fonto 69 ha detto...

signori e singore, ieri sera è tornato, si è veramente tornato.Al suo ingresso in campo cè stato un misto di emozioni così forti che ho visto trapelare qualche lacrima.Dopo ben 3 anni di inattività ecco il gran ritorno.IL FIGHERAS ,con tanto di maglia di zanetti e con la ridicola fascia da capitano al braccio ha sfornato una prestazione che ha lasciato allibiti la platea e i giocatori in campo.Non si era mai visto un giocatore così calcare il terreno di gioco in questo modo.

figheras 5.Il suo voto è in gran parte al goal della bandiera che ha siglato con non poche difficoltà.Non si integra con i compagni e non occupa una zona del campo ben precisa.Qualche giocata mancina si è vista, ma da un campione come lui ci si aspetta molto di più.

Scusate x l'emozione ho esaurito le parole, metterò solo i voti degli altri inutili giocatori che hanno partecipato ieri sera, xche il figheras è rock e tutti gli altri sono lenti.

bomber 5
lika lika 5-
benny 5,5

mazzo 6,5
doma 6+
ste 6+
za 6
gio 6-

p.s. la prossima volta il fig gioca con voi, cos' vinciamo noi.

meganoide ha detto...

il giorno dopo il grande rientro del figheras...che dire, esemplare l'applauso spontaneo sbocciato all'uscita dal tunnel degli spogliatoi, segno del grado di commozione che ha invaso tutti i nostri cuori...grazie fig!
una menzione speciale va anche a ibra zagheni che a sua volta tornava a giocare dopo una lunga pausa...non dimentica come si usano i piedi e offre sprazzi di gran classe. ci mancavi. non a caso col za si torna a vincere una partita (era dal 1933 che non si portava a casa una vittoria contro lo zio la domenica). gio impara.
e per una volta mi tocca spezzare una lancia in favore del giorgi che nemmeno con 3 assist di pregevole fattura riesce a raccattare una sufficienza piena...dai giorgi che ieri mi sei piaciuto...questi voti devono essere di stimolo per giocare meglio...o di stimolo per qualcos'altro, sempre di stimolo si tratta...

Doma ha detto...

per me lo zio è stato un po' bassino con noi

fonto 69 ha detto...

x il doma: hai fatto 2 goal entrambi scartando il lika lika.ti darò 7 solo quando farai goal scartando me.

x meganoide: nicola mi ha chiamato x giocare,tu vieni stasera?

meganoide ha detto...

no, stasera non c'ho tanta voglia di giocare a fare lo sbullonato, mi tengo per la partita di domenica, e vedi di tenerti anche te per domenica e non stancarti troppo stasera e domani con i tuoi atletissimi colleghi di lavoro...

dicky12 ha detto...

ieri sera dalla tribuna ho visto la squadra dello zio molto opaca,con poca voglia di giocare e pochi stimoli, ke portano lo zio al nervosismo e a commettere errori,mentre gli ombrianesi erano a nozze nie buchi commessi in difesa dal newcastle!

fonto 69 ha detto...

x dino,ascolta lascia stare i commenti.Lasciali a me che è meglio.Continua a martellare la gente sugli spalti che ti riesce meglio.

CIRI ha detto...

X Elisa, poche parole x' la linea telefonica per la Francia costa così sarò breve:
--1 Il bomber non lo veniamo più a riprendere in Francia, pagargli il viaggio di rientro e subire tutte le umigliazioni che ci ha fatto provare per non aver segnato e per averci fatto perdere contro quegli sbarellati degli ombrianiti. La festa della sera prima, inoltre, doveva essere degli spiriti dei morti e dei santi e non degli uomini sotto spirito come sempre.(anche se questo non scusa la prestazione pessima)
--2 A stare insieme al bobone bomber stai diventando dislessica sul blozz anche tu , è sempre la solita storia: chi va col bomber ................ . . . . .ma lassssciamo stare.(vedi la storia di chi va con lo zoppo ...).

Comunque saluti per tutti.
BaRReLLa

CIRI ha detto...

Oggi inoltre è un giorno particolare perchè compie gli anni Agribidi. Tanti auguri per quell'ometto selvaticissimo di campagnia. Gli auguro di diventare sempre più ruspante e sempre meno gestionale, perchè si sà, il gestionale l'è na bruta bestia.
Non so se lui legge il blozz, cmq glie lo farò notare io .

Ciri

Locations of visitors to this page