Probabilmente niente.... il soggetto non può essere lo stesso. Cominciamo a pensare che la figura che si aggira tra noi da un po' di tempo a questa parte non sia il nostro amato Barella.
Con chi abbiamo a che fare? Con un sosia? Oppure con un automa che replica perfettamente le curiose e sproporzionate fattezze del nostro amicone, ma che essendo non altro che un robot non riesce a dare quelle emozioni alcooliche che noi tutti conosciamo ed apprezziamo?
Come si può passare dal festante, ammirato ed acclamato cassetto da un litro, ad un arrendevole ritirata alla mezzanotte con tanto di cochina?!
Noi non ce la facciamo, non riusciamo a capire...
E se sotto quel guscio morbido ci fosse ancora il nostro Barella??
Cosa potrebbe aver causato questo cambiamento, questa involuzione analcolica, questa fiacca e sconsolante inettitudine?
Forse qualcosa si è mosso, qualcosa dentro di lui ha sussultato... prima o poi doveva capitare...
che si tratti di fegato o di cuore...
A noi però piace pensare che non tutto è perduto, piace pensare che ancora ci puoi far sussultare su un tavolo di pizzeria, farci gridare di gioia e ammirazione..Barella sei forte, non mollare
Ti aspettiamo Barella, torna presto!
3 commenti:
lo so io cosa l'ha fatto cambiare.
In croazia conosceranno la sete
dei cremaschi,soprattutto quella del Re Benelli.
Bella raga! Non crucciatevi per il Cassetto; sono certo che si tratta solo di un problema di ambientamento. Quando si sarà abituato alla nuova condizione ed avra acquisito la totale patronanza del suo corpo...tornerà; ne abbiamo avuto una prova alla Serata, no?
Volevo inoltre risolvere il dilemma di Eli: Il cartello con "Attenti al..." si trova sul cancello del cortile del Maraz ed è dovuto ad una passione insana del padre per i cammelli. A presto e buone vacanze per chi parte!
Il Sig BARELLA è tornato oggi dalle vacanze a Jesolo;nel mio soggiorno mi sembra di aver visto un paio di volte il Doma con dei gruppi di HANDICAPPATI MENTALI suoi simili.
Cmq non preoccuparti Doma,sono tornato, tua sorella lo sa bene.....
Saluti a tutti,BaReLLa
Posta un commento