23 agosto 2007

3F : "Figheras Fashion Fest"



E' giunta l'ora!! Finalmente dopo tanta attesa è giunto il momento di organizzare la seconda edizione della 3F (Figheras Fashion Fest).
La festa avrà luogo a casa del Figheras venerdì 31 agosto dove si terrà una fantastica grigliata accompagnata da un bel bagno in piscina e da un bel po' di musica Fashion per amalgamare il tutto!



Come si può rinunciare ad una delle feste più glamour dell'anno?

Per motivi climatici non sarà possibile rinviare la festa, la quale ci introdurrà con grinta alla festa del Doma del giorno dopo....

...è gradita una conferma entro mercoledì 29 telefonando direttamente a me oppure al Fonto.

9 commenti:

Michael Teeth ha detto...

Per il Pelle: se non porti tua sorella con qualche amica tu non entri.

Per il Doma: se non porti tua sorella con qualche amica non entri nemmeno tu.

Per il Piguz: se non trovi una sorella entro mercoledì non entri nemmeno tu :D

Mi raccomando membri de "La serata" fatemi sapere chi viene (e con viene intendo a mangiare)!!

Doma ha detto...

Figheras sei proprio un Muppet perchè con 365 giorni l'anno sei riuscito a fare la festa il giorno prima della nostra!

Mia sorella non te la porto!

Michael Teeth ha detto...

Bhè Doma quando eravate a casa voi ero in ferie io, quando ero a casa io eravate in ferie voi sai com'è è un po' dura...


...ribadisco o porti tua sorella con qualche amica o resti fuori :D

Anonimo ha detto...

grande fig! Io ci sono!

mia sorella parte domani x il gargano e torna la mattina di domenica 2 settembre.

cia vediamo, ciao

Michael Teeth ha detto...

Bèla Pelle uno di noi! Cazzo porta almeno le amiche!! :D

Anonimo ha detto...

Ciao fig, benelli e consorte presenti alla festa. Speriamo solo che il tempo sia bello perchè prevedono che riprenda il brutto tempo da giovedì.
SPERIAMO!!!!!
Ho già il costume addosso..
Saluti BAreLla

Michael Teeth ha detto...

Bèla Benny,
ehh che dire incrociamo le dita... per l'orario rimaniamo per le 20:30!!

Mi raccomando è una festa a tema quindi tuti belli tirati ok??

Chi vuole fare il bagno si porti un costume :D

Anonimo ha detto...

Ciao Fig.io sarò presente alla festa, ma arriverò per 9.30 causa allenamento. ovviamente il bagno io lo faccio.....nudo però!!!

Michael Teeth ha detto...

Cazzo Libo dopo questa dichiarazione non so se sorridere e basta o masturbarmi sorridendo! :D

Locations of visitors to this page