30 agosto 2007

"La serata" è internazionale!


Un post per festeggiare il gemellaggio!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

cazzo abbiamo sfondato la barriera nazionale,adesso non abbiamo più limiti...

Michael Teeth ha detto...

Troppo avanti!! anche in europa adesso!! :D

Ventu ha detto...

..Semplicemente fantastici...La Serata non conosce frontiere ... l'Europa per ora ci ha aperto le porte...a breve, magari, il Mondo ci accoglierà e ci esalterà...spirito patriottico italiano in the world!!!
Ventu

Anonimo ha detto...

Vi é piaciuta la sorprea!Heidi soffriva la nostalgia del bel paese,ma soprattutto dei suoi "Italian crazy friends" e mi ha detto di salutarvi tutti...cosi le ho dato l'indirizzo del blog per farlo personalmente...le si puo' dare il titolo di "international special guest de LA SERATA".. ;P

Anonimo ha detto...

=)

I'll be back! But in the meantime, try "heidisaur" at Skype!

Gio ha detto...

Sta a vedere che adesso ci tocca andare a fare "La Serata" anche in Svezia.... in bicicletta la vedo un pò lunga... li avranno i litri??

Anonimo ha detto...

Hi everybody!
Hi heidi!welcome!
Vi mando un caloroso saluto...mi mancate tanto...qui si lavora a basta, non ho nemmeno il tempo di godermi la citta.
Ho conosciuto tanta gente interessante e, ovviamente pochi di loro sono italiane.
Mi piace stare qui, ma se dovesse venirvi voglia di farvi un giretto io vi aspetto!
kisses from london

Anonimo ha detto...

Hi Elisa!
And thanks! I'm glad to be able to at least see some pictures when I can't be there with you guys. :)
Are you in England now? Weren't you going to France last time I saw you? Where do you work?

Anonimo ha detto...

Hi heidi, 2 years ago I ve been in France and now I m in England...my luggage is always ready for a new experience!I work at Starbucks in Regents street, u know...million of people everyday...it s crazy!
what about u?are u working?

Anonimo ha detto...

Great Elisa! So next time I meet you you sound like a real english person, right? :)
How long have you been there, and how long are you planning to stay?
I'm still living here in Sweden, studying and working. This is supposed to be my last term in the school. What I'm going to do afterwards and where, I don't know.

Take care!

Locations of visitors to this page