31 agosto 2007

3F RIMANDATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Egregi membri de "La Serata" vi comunico ufficialmente che la seconda edizione della 3F (Figheras Fashion Fest) è rimandata a SABATO 8 SETTEMBRE 2007 causa maltempo. Il prato che ospita la piscina, a villar Figheras, è inagibile, appena si appoggia il piede si sprofonda.
Conservate la sete per settimana prossima!!!!!!!!!!!!!!!
Resta invariato l'orario: 20:30
Chiedo la collaborazione di tutti per informare della cosa tutti coloro che non leggono il Blog.

6 commenti:

Doma ha detto...

Con tutti i soldi che hai speso potevi fare un drenaggio!

Michael Teeth ha detto...

Doma! Se cè una cosa che non bisogna insegnare a mio papà è proprio il giardinaggio! :D
Il drenaggio cè e come infatti non ho il giardino sommerso stile risaia, ma il fondo è troppo molle per camminarci sopra in almeno 20 persone!:D anche stando delicati si sprofonda, bisogna aspettare che si asciughi.

P.S. Doma avvisa il Valda e compagnia bella io non ho il numero!

Doma ha detto...

Li ho già avvisati

Anonimo ha detto...

fig sei troppo organizzato!
un bacio e buona festa
tanti auguri ai festeggiati di domani sera...mi sento un po fuori dal mondo

Anonimo ha detto...

Che festona sabato,direi come al solito ottimo alto livello alcolico.
Come sempre all'altezza della nostra fama....

Doma ha detto...

si si bella festa, ringrazio tutti per la partecipazione!

A proposito ho a casa tutti i wùrstel, quindi magari li porto stasera all'allenamento, in modo che possiate utilizzare alla festa del Figheras, io non ci sarò quindi li lascio a voi

Locations of visitors to this page