28 agosto 2007

Le Pagelle croate....

Ceru 10: La rivelazione della vacanza dispensa rare perle di saggezza come :figa ma me sa go fat da mal per vet tote che le fighe che…., me preferese ana vita breve ma intensa…., se andem inanch i sé al mund al dura mia vintan…Inoltre ha proclamato la bevanda dell’estate: l’amaro 18,comparso negli anni 80-90 e poi tolto dal mercato per aver creato numerosi problemi di salute.
Grazie a lui la risata ed il buon umore sono assicurati,insomma una sagoma d’altri tempi,in effetti ha 2007 anni.


Il magnaccio del Club Boa 9: una figura losca e inquietante,tipico pappone croato,arriva al suo club con tanto di mercedes scuro 190D,scarica le solite 3 mignottone per la gioia dei nostri occhi,le fa “ballare” e sculettare un po con quegli abitini tanto carini da brave ragazze, e poi se le porta via sotto braccio per portarle premurosamente a casa e rimboccagli le coperte.Un signore d’altri tempi.


I cuochi della Prova del cuoco Libo e Doma 8: Potrebbero sfidarsi da Antonella Clerici alla prova del cuoco.Si beccano in cucine manco fossero due massaie in menopausa,però sfornano ottimi piatti, in particolare la peperonata del doma che alcuni di noi non hanno ancora digerito a distanza di due settimane,e la carbonara del libo.Entrambi contribuiscono a tenere alto il livello alcolico del gruppo,se sapessero anche stirare e lavare un pensierino su di loro lo farei anche.



Pulizia etnica Bomber 7: come non ricordare il discorso di 27 minuti in cui con molta calma e lucidità spiega al comunista doma i motivi della nostra superiorità nei confronti della razza slava e croata? Mussolini si sarebbe commosso a vedere questo giovane italiano che si infervora e si batte per tenere alti gli ideali del fascio.I presenti di quella interminabile camminata sotto le stelle di certo non se lo scorderanno il loro caro Compagno Giuliano.”….noi abbiamo: territorio,politica,storia,cultura”…..,l’alcol a volte gioca brutti scherzi.


Pellegrino Vomitino Zerbino 6: finalmente il ragazzo regala soddisfazioni e si dimostra degno di far parte del gruppo della serata pizzando in ben due occasioni,affrontando pure un viaggio in macchina con la testa nel sacco dell’immondizia. Cerca di fare il “bauscia” in discoteca cercando di cuccare sventolando 200 kune(neanche 30 euro) sotto gli sguardi allibiti delle bellezze locali,inoltre lascia una mancia principesca (10 kune, 1,5 euro circa) alla barista del Boa pensando di fare bella figura e paga il taxi alle 3 ragazze che hanno messo la droga nel bicchiere del ceru. Schiavo del triangolo che ci esalta.


Milordo Valda 6: rischia subito la vita la prima sera rimanendo in casa a “tirar fuori” quello che aveva dentro producendo odori che da un milord come lui di certo non ci si aspettava. Fornisce alla vacanza quel tocco di aristocrazia che solo lui possiede,nel complesso non sfigura, presenza costante al club boa.Mi raccomando alla grigliata non dategli una sedia bagnata potrebbe alterarsi.


Agli odori di appartamento 5: mai visto una concentrazione così potente di puzze,cè gente che ha dovuto andare a mangiare in piedi sul balcone per sfuggire a una fine sicura.Qualcuno avrebbe bisogno di una bella visita approfondita dal medico,ma bella completa però.


Cevapcici 4: specialità croata dicevano, da provare.Si da provare se uno vuole una morte lenta e dolorosa.Sicuramente ottimi da mangiare, ma probabilmente 1 kg di cemento era più facile da digerire.Tempo di digestione 2 giorni circa.

Vino e birra croata 3: Come non bere il vino dell’isola, buono dicevano dal sapore intenso.Sarà ma il tavernello dell’iper in confronto è un vino d’annata,rosso e bianco non facevano differenza avevano la gradazione alcolica della gaverina,per non parlare poi della birra,benelli era quasi inorridito.La nota stonata della vacanza.


Pussy of Wood 2: che le ragazze erano belle,l’avevano detto,che erano un po “difficili” anche,ma così è troppo,dopo i numerosi e sfacciati tentativi di approccio dei nostri eroi resi vani dall’indifferenza delle donzelle locali,il bomber sbotta dicendo : tu sei una figa di legno,ma non capendo l’italiano ,ed essendo un poliglotta scatta l’urlo” you are a pussy of wodd”. Semplicemente fantastico.


Polizia Slovena 1: ringrazio personalmente la polizia slovena che ci ha praticamente scortati per 10 minuti buoni rimanendo incollati ai nostri scarichi,costringendo il sottoscritto a mantenere i 50, velocità che ha creato svariati crampi al mio polpaccio.


Al prufesur n.p.(non pervenuto): vacanza a base di orangina e gelati,riesce a dormire fino a 13 ore consecutive, se ne torna in appartamento ancor prima che le serate entrino nel vivo.Appiccicato tutto il giorno al cellulare manco fosse un dipendente vodafone.Neanche una secca,giusto qualche weisse a pranzo,ci credete? Purtroppo è tutto vero la Serata è stata probabilmente un fuoco di paglia, assume poi un atteggiamento di superiorità degno di un vero Professore,si , Il Professore dell’Orangina,ad ogni sua lezione il bomber mi guardava, io guardavo lui ed alzavamo entrambi le spalle, sperando che il vero Benelli torni presto.Boh……………


Ringrazio tutti per la bella settimana passata insieme,come al solito i ragazzi della Serata sanno come fare a divertirsi.

2 commenti:

Doma ha detto...

Ottime pagelle come sempre!

Anonimo ha detto...

Io proporrei una sfida dalla Clerici fra: Doma e Libo contro le Pussy of Wood. Farebbe ilò record di ascolti

Locations of visitors to this page