Allora, qui i commenti, le frecciatine, i battibecchi si sprecano.
Invito tutti a tenere un atteggiamento più calmo e moderato, in questa settimana importante che ci porterà alla serata.
Indubbiamente le regole de La Serata vanno riviste, oramai quest'evento ha perso gran parte del suo significato.. la cosa è evoluta da sola, come un fiume in piena si è scavato altri argini, e ha preso nuove vie.
Che questa serata possa svolgersi nel migliore dei modi..
Per l'anno prossimo valuteremo bene il da farsi, senza accusare o mancare di rispetto ad ogni partecipante di questa edizione, tenteremo di riportare La Serata a qualcosa di più intimo, per ritornare all'originale significato e bellezza di quelle vecchie serate d'estate.
Saluti a tutti
La Direzione
20 luglio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Doma tu non hai autorità....NON SEI UN SENATORE!!!!!
Sei solo un semplice curatore di blog!!!! e anche un po' gay!!!
Sono d'accordo col Doma, di certe cose se ne parlerà a settembre, dopo La Serata e dopo le vacanze...
...questi piccoli battibecchi e litigi fanno capire che molte persone tengono a questo avvenimento,ed in parte è una buona cosa.
La Serata come la compagnia di Castelnuovo è un qualcosa che si è evoluta nel tempo,il tempo passa ci sono persone nuove che entrano persone che se ne vanno,secondo me è nella normalità delle cose...
Ovvio quando ci sono tante teste è difficile pensarla tutti allo stesso modo ed è normale che si creano screzi o dissapori tra le persone.
Resta il fatto che LA SERATA è stata,è e sarà sempre una festa con caratteristiche precise(tanto alcol)ed un momento di allegria...
Quindi chi ha problemi con qualcuno e porta del risentimento in questa grande festa può stare benissimo a casa...
Tutti sono ben accetti la serata non è una casta,l'importante è che veniate con la voglia di divertisi e divertire....
Con questo messaggio chiudo le polemiche,risparmiate le energie per sabato che ne avrete bisogno.
Concordo pienamente con il Fonto.
Anche io sono un elemento aggiunto negli anni alla Serata, e mi sembra di essermi comportato in linea con i suo principi. Visto che anche secondo me non è una setta, ben vengano persone, che comunque si conoscono perchè aggiuntisi alla compagnia, che possono contribuire al divertimento e alla buona riuscita dell'evento.
Naturalmente, si sa che è una serata molto distruttiva, dove l'alcol la fa da padrone, quindi è logico che chi vi partecipa deve attenersi alle usanze che ormai durano da tanti anni.
Sicuramente quest'anno ci sono tanti volti nuovi, e come ha detto senator Fonto, se qualcuno ha dissapori o risentimenti, può benissimo evitare la sua presenza, perchè paletto fondamentale dell'iniziativa è sempre e comunque l'amicizia.
Detto questo ritengo che le polemiche siano immature e fuori luogo, soprattutto ad una settimana dalla data fatidica.
W la serata e w la pisella abbronzata.
X il Doma: anche io sono un po' gay, ma però "a volte" mi piace anche po' la bistecchina al sangue!!!
Posta un commento