20 luglio 2009

Aspettando La Serata







19 commenti:

fonto 69 ha detto...

ma chi è quel balordo sdraiato sui gradini del beat?....
ops sono io che stato...

Beh però anche gli altri che facce..

lika ha detto...

Molto piu di una persona dice che la serata e' all'insegna del alcol, volglio proprio vedere questo sabato chi sara ubriaco, oltre ai soliti ovviamente...

lorenzo ha detto...

ragzzi...
sono sicuro che l'anno prossimo in una di quelle foto ci sarò io mentre starò male questo sabato...

sto mangiando panini con salamella da tutta la settimana per sperare di far "asciugare" un pò di alcol...
ma sarà durissima!

m_carèl ha detto...

...smettila...sopravviverai...se no altro perchè se incidentassi la bici ti ammazza mia sorella...

...cmq La Serata 2008 indimenticabile...quindi non vedo l'ora...a sabato...ormai ci siamo...!!!

saluti...

Unknown ha detto...

mi raccomando, l'ora si avvicina, prepararsi all'evento dell'anno!

Mi raccomando l'allenamento di venerdì sera, almeeeeno 2 pinte di birra, propedeutiche per la sera dopo.

IL CONSIGLIO: Sappiate che se bevete anche la terza pinta dovete berne una quarta... 3 pinte sono disastrose perchè non sei ne sobrio ne un ciucco e ti svegli col mal di testa e dormi di merda, meglio bersi la 4 e spararsi una belladormita, per essere un fiore il giorno dopo!

Doma ha detto...

ero io, non ho cambiato l'account!

fonto 69 ha detto...

Consigli per sabato:

1- evitate di andare in piscina nel pomeriggio,il sole e l'acqua stancano potreste addormentarvi in pizzeria.

2- non esagerate all'aperitivo,potreste arrivare in pizzeria e non riuscire a mangiare la pizza.

3- non mischiate,se partite con la birra finite con la birra,se proprio volete uccidervi fatelo al beat...

4- mangiare frutta e verdura il giorno dopo.

Paolino ha detto...

- 2!!!!!!!!!
Scusate ma sono impaziente perchè l'anno scorso non sono potuto venire e La Serata mi è mancata tanto tanto...buh buh buh.

Consigli perfetti, Zio, ma non sono un po' per super-principianti?

Anonimo ha detto...

Ma allora per il dopo serata??? 59.5??? io lo farei....

fonto 69 ha detto...

..beh si abbastanza semplici,ma io per primo non li ho mai seguiti e ne ho pagate le conseguenze sulla mia pellaccia..
Impara l'arte e mettila da parte.

Paolino ha detto...

Cos'è il 59.5???? che me so perso qualcosa di recente?

Si beh, anch'io ogni tanto non mi ricordo le leggi basilari della stoppa e poi finisco male...

fonto 69 ha detto...

il 59.5 è l'ex movida....

Cmq si accettano proposte per il dopo beat....

lorenzo ha detto...

casso il 59.5 è lontano per andarci in bici...
su quello stradone poi...
"la serata" ok ma non bisogna rischiare la vita...
anche se non ci sono molte alternative...

Anonimo ha detto...

ma che lontano e lontano....pedalando si arriva ovunque...e poi non devi fare lo stradone...fai la strada che passa davanti al du, entri in offanengo e lasci giù le bici..poi attraversi lo stradone a piedi..semplice..punto!

Paolino ha detto...

Dopoil Beat tutti da Aiolfi a devastargli l'agriturismo!!!!!
Sai che sventro invadergli la proprietà e andare in giro in sella alle capre come Solfami dei Puffi!
Ma Diego viene poi? Perchè se viene è ancora meglio...ci apre lui senza bisogno di scavalcare.

Paolino ha detto...

Ah dimenticavo:
- 1 !!!!!!!!!

P.S.: comunque si scherza nè Dieghito...mica veniamo veramente. Al massimo una puntatina alla cantina...si ma roba da poco, giusto così per fare una visita ad un amico, si fan due chiecchiere..ecco, semplice semplice...

fonto 69 ha detto...

si si in piscina di diego

birretta e si aspetta l'alba

Paolino ha detto...

Sono VIVO!!!! Bella lì. Ieri è stata una Serata storica per me. Abbiamo dato tutti un bel contributo. Attività complessiva a livelli molto buoni e nessuno ha tirato il freno a mano.
Peccato per chi non è POTUTO venire e anche per chi non ha VOLUTO venire.
Rispetto, capisco, ma non condivido la scelta.

Gio ha detto...

Polemiche o non polimiche, calzoncini o non calzoncini.... decisamente sempre i migliori!!!!!
Un ringraziamento paticolare a colui che disse:".... io ho un risciò a Castiglione...."!!!!!

Locations of visitors to this page