16 luglio 2009

Facciamo il punto....

Cazzo non leggo il blog per mezza giornata e ci sono 30 commenti........

Per evitare casini e per non fare le cose tanto per farle accantoniamo per il momento la faccenda dei pantalocini,la possiamo riproporre l'anno prossimo con più calma.
Ci sono cmq le spille nuove che ha fatto fare il doma quindi anche quest'anno una novità seppur piccola cè.
Quest'anno ci sono molti volti nuovi alla Serata,devo dire che la cosa ci è un po scappata di mano......cmq ben vengano a patto che rispettino i valori che da sempre l'hanno caratterizzata ovvero: divertimento,allegria e tanto ma tanto alcol.
Per chi non ha mai partecipato può sembrare una cazzata ,ma per chi come me che cè sempre stato è un qualcosa di importante,quindi vi voglio belli carichi e con tanta sete.

Il programma sarà il seguente (molto simile a quello dell'anno scorso)

19:30 ritrovo all'oratorio biciclettamuniti per la foto di rito.
20:00 : aperitivo infinito allo stokko cafe
21:00 : pizzata con litro alla pizzeria talpa
ora imprecisata : beat per foto con cariola e cameriere.
ora ancor piu imprecisata: ?? lo zang in tour quest'anno non cè,ci sono un paio di proposte,valtureremo al momento.

Grazie a tutti dell'attenzione.

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Da evitare coca cole sul tavolo (o altre bevande analcoliche), prosciutto e melone e tortelli!!!!

fonto 69 ha detto...

vedo che il libo ha gia capito tutto

lika ha detto...

no perditempo!

lika ha detto...

voglio dire una cosa
quando e' saltata fuori la proposta delle camicie qualcuno ha stortato il naso per paura di spendere troppo, siete solo dei barboni ma solo quando vi fa comodo, perche' tutti spendete i soldi...
facciamo questo facciamo quest'altro e alla fine solo tanto fumo...

Gio ha detto...

ma il Lika è già ubriaco alle 17.00 del pomeriggio??

Perchè la camicia sarebbe un'idea migliore dei calzoncini??
Che sicurezza avevi che la camicia fosse stata fatta in tempo??
Se la camicia non andava bene a tutti perchè dovresti imporla??
Se vuoi una camicia non te la puoi comprare??
Cosa c'è di bello nel dare dei bambini agli altri se i calzoncini non si riescono a fare??

Per chiarezza: la camicia non è stata fatta perchè se non è fatta bene fa schifo, tu ne dovresti sapere qualcosa visto che se non sono attillate non la vuoi.... cmq per l'anno prossimo se vuoi puoi interessarti e prendere le misure di tutti i partecipanti, etc....

lika ha detto...

Ci sono tantissime camicierie, tipo pianengo che te la fanno su misura, andava bene anche una camicia a maniche corte che poteva andare bene a tutti.
Per la tempistica e' da meta' giugno che avete detto di no alle camicie, quindi c'era tutto il tempo.
Poi se uno dice di no ad una cosa per un altra e poi non va in porto e' giusto che si prenda le critiche...

Gio ha detto...

Non mi sembra una critica dare dei barboni a tutti perchè non hanno voluto le camicie...

Si è deciso per maggioranza di non fare le camicie, se tu non eri d'accordo fatti tuoi, ti sei adeguato come hanno fatto gli altri (me compreso)

Gio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lika ha detto...

il discorso camicia non e' stato accantonato per il gusto ma per la spesa da cui il termine "barboni"...
poi che la maggioranza decide questo e' ovvio ma un po di critica ci sta...

Anonimo ha detto...

No dai Lika, obiettivamente io preferivo il pantaloncino, non per il prezzo, ma perchè è cmq un abbigliamento casual e "divertente" che è secondo me nello spirito della Serata. Se no, tutti in camicettina, incravattati, eleganti, sembriamo più reduci da un matrimonio; troppo serioso come abbigliamento.

Cmq alla fine non è morto nessuno: ci abbiam provato, la Lamar ci ha tirato un po' il pacco con le taglie, e noi siamo arrivati forse un po' troppo in ritardo.

L'anno prossimo ci rifaremo: pantaloncino e camicia!!!

Anonimo ha detto...

E poi alla fine, l'abbigliamento non conta un cazzo...l'importante è sempre avere il bicchiere pieno!!!

lorenzo ha detto...

brao Libo.
non capisco certe critiche per un qualcosa andato storto.
io mi prendo la colpa per essermi mosso forse con un pò di ritardo anche se in ogni caso penso che 4 settimane non siano poi cosi poche.

mi dispiace che tu Lika ti sia arrabbiato per una cosa così leggera non contando nel rispetto delle persone che si sono sbattute per sta cosa!
mi sembra un pò infantile.

concordo con il Libo che il pantaloncini era solo per completare l'abbigliamento.

lo spirito è quello del divertimento e non delle critica da Politica!

comunque spero di riuscirlo a bere sto litro di birra...

eheheh

Paolino ha detto...

Eh no Vaila...il litro DEVI berlo, se no che ce vieni a fa' a LA SERATA?
Ricordate matricole...nessun alibi se si viene si viene grintosi e consapevoli dell'onore che vi è stato concesso, altrimenti stracciamo la tessera fino a quando non darete prova di meritarvela eh eh eh.

Scusa Zio se mi sono preso autorità da Senatore ma un po' di esperienza l'ho maturata e ora posso dare consigli anch'io, no?

lorenzo ha detto...

sarà l'inizio della mia rovina alcolica!!!!

lika ha detto...

io non mi sono arrabbiato e' che ultimamente ci sono certe cose che mi danno un po' fastidio ed ho espresso il mio disappunto...
va bene che il mio pensiero conta poco ma di certo non e' "infantile"

Mina ha detto...

Chi saranno le new entry oltre al sottoscritto? saluti!

Anonimo ha detto...

Quest'anno tante: Te, il Franky, Fede, Ste Vanetta, Vaila, Morets, Fra...e vai con il delirio!!!!

Mina ha detto...

Orgoglioso di esserci,e vi ringrazio per avermi invitato! Sono già carico e il programma mi esalta!

MIGUEL ha detto...

Ciao sono Luiz !!
Ciao a tutti quelli della Serata...unica e fantastica!!!
Almeno lo era si Propio cosi .... Io non sono un senatore ma è da anni che ho l'ONORE di parteciparvi e soprattutto di USCIRE CON LA COMPAGNIA STORICA di CASTELNUOVO e GRAZIE A LORO HO VISSUTO MOMENTI FANTASTICI INDIMENTICABILI!!!
In questo ultimo anno ho visto molte cose che non mi vanno più bene, persone nuove e voglio precisare non ho nulla contro di loro!!!! ma non apprezzo che ci siano persone nuove che si permettono di giudicare e avere atteggiamenti che non condivido contro componenti che da anni considero amiche e che da sempre militano nella compagnia di Castelnuovo!!
MI SCUSO con i SENATORI della Serata E GLI STORICI COMPONENTI DELLA COMPAGNIA DI CASTELNUOVO se scrivo queste cose ma chi mi conosce bene sa che io non stò in mezzo ma sono una persona che dice chiaramente le cose come stanno!!!!
Molte persone che partecipano alla serata non le conosco anzi non si sono neanche presentate quando hanno iniziato da uscire con la compagnia, per di più hanno subito cercato di dettare legge e queste cose non mi vanno per niente!!E' anche vero che io non esco sempre con la compagnia ma questo e' il ruolo che mi sono creato da anni e mi va bene cosi!!
Quindi io non verrò ... non perchè non condivido la Serata anzi la trovo fantastica ma ha perso il vero significato che i Senatori all'inizio erano riusci ad a inculcare!!!!
Credo e Spero che i Senatori e i Vecchi ma sempre giovani componenti della compagnia di Castelnuovo capiscano quello voglio dire !!!

Ciao a tutti da Luiz

dosse ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Alessio T. ha detto...

Salve a tutti, porgo i miei omaggi ai senatori e alle matricole, ultimamente sono mancato un pò dalla compagnia e per me è la seconda volta che partecipo a questo evento, l'anno scorso penso di essermi difeso abbastanza.... quest'anno vedrò di migliorare e portare da casa tanta sete e tanta allegria.... non vedo l'ora di partecipare di nuovo a questo magnifico evento mondano di cui non sono un veterano... ma concordo comunque con il fatto che bisogna avere un minimo di tolleranza verso gente nuova, specialmente quando è colpevole solo di portare ancora piu allegria e voglia di divertirsi. A presto!

Locations of visitors to this page