29 giugno 2009

tour de force...si parte con la 3f...

Ciao a tutti,ho sentito il figheras e domani prenota la carne.....x il numero mi sono basato sulle conferme in facebook quindi chi ha confermato cerchi di non tirare il bidone,anche perchè come al solito sarà un grande evento,con impianto audio di stabilini e qualche gradita sorpresa....

La festa inizierà alle 21:00 e durerà finchè il padrone di casa non ci butta fuori,mi raccomando venite costumemuniti.

In caso di brutto tempo si farà comnque la grigliata.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao...io su facebook non mi ricordo più se mi sono messo presente o in forse, cmq ci sono...

Pelle ha detto...

io arriverò per le 21.30

fonto 69 ha detto...

...chi volesse portare qualche torta è ben accetta/o.

Paolino ha detto...

Io in Faccialibro non ci vado praticamente mai, però ovvio che ci sono.
A Venerdì

beo ha detto...

io in facebook non ci sono, ma alla 3F ci sono...ci vediamo venerdì

Locations of visitors to this page