25 giugno 2009

La Serata 2009

Buongiorno, l'appuntamento più caldo dell'estato 2009 sta arrivando,ovvero La Serata.
Quest'anno verrà svolta SABATO 25 LUGLIO,di seguito riporto invitati.

io
benny XL
giulio L
lika M
doma L
mazzoc L
valda M
gio M
dino M
dosse M
ceru S
gildo M
luiz M
ste champion S
ste pume XL
beo L
paolino S
pelle M
libo L
sergio L
figheras L
fra S
frank S
marco M
vaila S
maraz S
tacco M
fede M
vanetta M

Per La Serata 2009 la novità saranno i pantaloncini,le lettere accanto al vostro nome sono le taglie che ad occhio e croce dovrebbero andarvi bene.Il costo sarà intorno ai 25 euro.
Per ulteriori informazioni chiedete al Vaila. Per interderci la taglia S va bene al Vaila e al Fra,quindi di conseguenza regolatevi voi,scrivete la taglia che volete in questo post.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Io dovrei provare una M, così mi posso regolare fra M ed L. La S è proprio piccola, ieri sera il ceru li ha provati e la s non gli andava bene.

fonto 69 ha detto...

azz allora bisogna sentire il vaila e chiedere se riesce a portare fuori una M e una L per fare i confronti...

Paolino ha detto...

A me va bene la M mi sa perchè ho preso qualche kilo....se poi la S va piccola al Ceru ciao, io non ci entro proprio.

m_carèl ha detto...

...io ho provato la S ma no si allaccia...calza bene ma troppo stretta in vita...quindi per dare un riferimento credo mi vada bene una M...

saluti...

Pelle ha detto...

Ma sono pantaloncini normali o da bagno?
Anch'io sono in dubbio tra M e L, se si potessero provare sarebbe meglio...

Anonimo ha detto...

Sono pantaloncini normali.

Pelle ha detto...

nel dubbio punterei su una L anzichè sulla M.
Ma in vita hanno l'elastico o ci sono i passanti per la cintura?

meganoide ha detto...

Ciao, per quest'anno declino la mia partecipazione alla Serata, per cui per me niente pantaloncini.
Mi scuso per eventuali inconvenienti creati.

maz

Locations of visitors to this page