10
Bomber dal 16/08 al 19/08:
praticamente inarrestabile,tiene una media di rientro a casa che sfiora le 7:00 della mattina,assieme al lika forma un ottimo tandem di scorribande, mantiene lo stesso livello alcolico nel sangue del ben più quotato compagno sfiorando i livelli di Riccione estate 1999.
9
topless e perizoma:
la spagna si può riassumere in 3 cose: paella,sangria e topless con tanto di perizoma. Mai visto tante tette e tanti culi dal vivo,non si scende mai sotto la terza.Si dovrebbe importare questa tradizione anche sulle spiagge italiane,penso che si parlerebbe meno di sinistra e destra….
8
Lika:
lika vs pelle 6-1
parte con il favore del pronostico e non delude,batte il pelle con un punteggio tennistico…,dopo la quantità,da guinness dei primati, di jack daniel’s ingurgitata in 7 giorni,pare che sia stato contattato per fare da testimonial alla nota marca di whisky.
7
hi phone: video squirting
grazie a questo prezioso strumento tecnologico ho capito il vero scopo della mia vita,ecco a cosa si riferiva martin luterking quando andava per le piazze e diceva di avere un sogno…
6
resto della truppa:
senza infamia e senza lode,avranno altre occasioni per mettersi in mostra.
5
el tiratarde:
con tutte le fighe che c’erano a cadice,chi ti rimorchia?la più tardona del locale,manco fossimo allo Zanzibar la domenica sera.Pablo Pablo????
4
la cruz campo, la peggior birra che puoi trovare nei peggiori bar di caracas?Sbagliato,è la birra nazionale.Dopo averne bevute 10(dicasi 10) senza subire effetto alcuno ho alzato bandiera bianca………
3
butta fuori del barabas: per non aver fatto entrare per ben 2 sere un senatore e alcuni membri de La serata causa scarpe sportive.
2
tacco vomitino:
resterà celebre la frase:”figa questo jin lemon non mi fa un cazzo”,risultato dopo due ore, braccio appoggiato al muro e vai di gettata in piena pista da ballo,impietosisce pure il butta fuori che al posto di prenderlo a calci lo accompagna con grazia all’uscita….
1
Pelle: pelle vs lika 1-6
resiste solo la prima sera alla strapotere del lika,poi si lascia andare non riuscendo a tenere il ritmo indiavolato dell’avversario.Dimostra di avere qualche colpo ma deve ancora crescere….
0
bomber dal 20/07 al 23/07:
la perdita ed il successivo ritrovamento del cellulare lo hanno traviato.Come un buon gregario tira la volata al lika per le prime 4 serate e poi si lascia andare in uno stato di oblio permanente……..
Ringrazio i partecipanti della vacanza per avermi sopportato anche quest'anno.
Alla prossima.
26 agosto 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
concordo sulla pagella del bomber! anche se l'ultima sera a Siviglia el trabatit non si è smentito e ci ha dato ancora di cocktails fino alle 4!!! bela bomber!!!
mentre il Lika ha imparato solo tre parole prima di partire, anzi sono quelle che ha usato anche a Madrid: Perdona! Una servesa.....grande! un coca jack mas!
...sono sempre il numero 1!!
Oggi sul Corriere c'erano le foto di Ines Sastre in vacanza a Càdiz...Doma se proprio dovevi attaccar bottone con una quarantenne potevi sceglire meglio...
il Doma in realtà si era invaghito di Beppe!!! altro che tardone!!!
buona sera a tutti,finalmente vi scrivo da casa e non più dal lavoro,casso era ora.....
va bè x quelli che vengono a casirate ci troviamo domani alle 20:00 all'oratorio visto che ho prenotato per le 20:30.
Cambio lieve di programma: sabato ho un'amichevole, quindi arrivo giusto giusto per l'inizio. Se Domenica si gioca a calcetto io ci sono. Ciao
Bravo zio che ti sei modernizzato a dovere...
per stasera a casirate io e ele raggiungiamo voi mangioni verso le 21.30. arriviamo già mangiati, anche se poi lo so che qualcosa io mangerò lo stesso.
Il coca jack è una bevanda che prediligo in casa perche' in trasferta ci sono stati episodi spiacevoli(vedi Calvi). A Cadiz pampero y cola oltre alla CruzCampo ovviamente.
Cmq mitico il Bomber delle prime sere, troppo divertente.
La bella del Doma avra' avuto almeno 50 anni.
Pelle ritirati!
a parte tutte le rughe in faccia non era mica brutta..
buahahahah
babbabia!!!
Posta un commento