26 agosto 2008

La pagelle spagnole!!!!!!

10
Bomber dal 16/08 al 19/08:
praticamente inarrestabile,tiene una media di rientro a casa che sfiora le 7:00 della mattina,assieme al lika forma un ottimo tandem di scorribande, mantiene lo stesso livello alcolico nel sangue del ben più quotato compagno sfiorando i livelli di Riccione estate 1999.

9
topless e perizoma:
la spagna si può riassumere in 3 cose: paella,sangria e topless con tanto di perizoma. Mai visto tante tette e tanti culi dal vivo,non si scende mai sotto la terza.Si dovrebbe importare questa tradizione anche sulle spiagge italiane,penso che si parlerebbe meno di sinistra e destra….

8
Lika:
lika vs pelle 6-1
parte con il favore del pronostico e non delude,batte il pelle con un punteggio tennistico…,dopo la quantità,da guinness dei primati, di jack daniel’s ingurgitata in 7 giorni,pare che sia stato contattato per fare da testimonial alla nota marca di whisky.

7

hi phone: video squirting
grazie a questo prezioso strumento tecnologico ho capito il vero scopo della mia vita,ecco a cosa si riferiva martin luterking quando andava per le piazze e diceva di avere un sogno…

6
resto della truppa:
senza infamia e senza lode,avranno altre occasioni per mettersi in mostra.

5
el tiratarde:
con tutte le fighe che c’erano a cadice,chi ti rimorchia?la più tardona del locale,manco fossimo allo Zanzibar la domenica sera.Pablo Pablo????

4
la cruz campo, la peggior birra che puoi trovare nei peggiori bar di caracas?Sbagliato,è la birra nazionale.Dopo averne bevute 10(dicasi 10) senza subire effetto alcuno ho alzato bandiera bianca………

3
butta fuori del barabas: per non aver fatto entrare per ben 2 sere un senatore e alcuni membri de La serata causa scarpe sportive.

2
tacco vomitino:
resterà celebre la frase:”figa questo jin lemon non mi fa un cazzo”,risultato dopo due ore, braccio appoggiato al muro e vai di gettata in piena pista da ballo,impietosisce pure il butta fuori che al posto di prenderlo a calci lo accompagna con grazia all’uscita….

1
Pelle: pelle vs lika 1-6
resiste solo la prima sera alla strapotere del lika,poi si lascia andare non riuscendo a tenere il ritmo indiavolato dell’avversario.Dimostra di avere qualche colpo ma deve ancora crescere….

0
bomber dal 20/07 al 23/07:
la perdita ed il successivo ritrovamento del cellulare lo hanno traviato.Come un buon gregario tira la volata al lika per le prime 4 serate e poi si lascia andare in uno stato di oblio permanente……..

Ringrazio i partecipanti della vacanza per avermi sopportato anche quest'anno.
Alla prossima.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

concordo sulla pagella del bomber! anche se l'ultima sera a Siviglia el trabatit non si è smentito e ci ha dato ancora di cocktails fino alle 4!!! bela bomber!!!
mentre il Lika ha imparato solo tre parole prima di partire, anzi sono quelle che ha usato anche a Madrid: Perdona! Una servesa.....grande! un coca jack mas!

Pelle ha detto...

...sono sempre il numero 1!!
Oggi sul Corriere c'erano le foto di Ines Sastre in vacanza a Càdiz...Doma se proprio dovevi attaccar bottone con una quarantenne potevi sceglire meglio...

Anonimo ha detto...

il Doma in realtà si era invaghito di Beppe!!! altro che tardone!!!

fonto 69 ha detto...

buona sera a tutti,finalmente vi scrivo da casa e non più dal lavoro,casso era ora.....
va bè x quelli che vengono a casirate ci troviamo domani alle 20:00 all'oratorio visto che ho prenotato per le 20:30.

Anonimo ha detto...

Cambio lieve di programma: sabato ho un'amichevole, quindi arrivo giusto giusto per l'inizio. Se Domenica si gioca a calcetto io ci sono. Ciao

meganoide ha detto...

Bravo zio che ti sei modernizzato a dovere...

per stasera a casirate io e ele raggiungiamo voi mangioni verso le 21.30. arriviamo già mangiati, anche se poi lo so che qualcosa io mangerò lo stesso.

lika ha detto...

Il coca jack è una bevanda che prediligo in casa perche' in trasferta ci sono stati episodi spiacevoli(vedi Calvi). A Cadiz pampero y cola oltre alla CruzCampo ovviamente.
Cmq mitico il Bomber delle prime sere, troppo divertente.
La bella del Doma avra' avuto almeno 50 anni.
Pelle ritirati!

Doma ha detto...

a parte tutte le rughe in faccia non era mica brutta..

buahahahah

babbabia!!!

Locations of visitors to this page