04 agosto 2008

SERATA 2008!!!!!

Cari amici anche quest'anno La Serata si è conclusa e per rivivere alcuni bei momenti passati insieme vi propongo una piccola cronistoria illustrata.

Ritrovo all'oratorio di Castelnuovo, consegna delle nuove cravatte e foto di rito:

Quest'anno la carriola ha subito alcune modifiche: facce imbalsamate degli assenti Paolino e Figheras, 5 faccettine di Corrado Fumagalli(ospite d'eccezione), registratore Chicco anni 80 con cassetta contenente la sigla di Sexy Bar e targa personalizzata.

Partenza alla "Coppa Cobram": destinazione Stokko Cafè.



Aperitivo molto ricco dallo Stokko. Colgo anche l'occasiano per ringraziarlo da parte di tutti. Ovviamente il ringraziamento è esteso anche alla sua dolce metà che ha preparato dei deliziosi stuzzichini. Grazie!



Ora i ragazzi hanno cominciato a surriscaldare gli animi e la prossima tappa è alla Pizzeria La Talpa, ma qualcuno comincia ad avere i primi imprevisti....:gomma bucata del Bomber!!!Il gruppo arriva comunque compatto alla Talpa, dove prende posto e attende l'ordinazione.
Arriva uno dei momenti chiave: il Ceru, ormai Senatore a vita, prende parola e incanta tutti con un discorso degno di Montecitorio:

Seguono applausi e strette di mano accompagnate da sentiti complimenti. Gli animi vengono ulteriormente rinforzati, si firma lo scarico di responsabilità e La Serata procede:



Super brindisi:I simpatici pizzaioli:
Si balla anche la lap dance:
La pizzata si conclude e ci si dirige verso il Beat. Prima però foto di gruppo davanti al Duomo:Ingresso trionfale come sempre al Beat e si procede a ritmo di mojito, sambuca,birra, ginlemon, eccc.....insomma con tutte bevande analcoliche!!!!
Ed infine la Serata si è conclusa allo Zang in Tour:



Questa è l'ultima fotografia scattata dal Doma prima che si impiantasse su un palo sulla ciclabile di Via Cremona. Ovviamente giravano altre macchine fotografiche e il tutto sarà pubblicato prossimamente, soprattutto il filmato del discorsone del Senadur Ceruti.

Ringraziamo MariaGiovanna e Francesca che si sono prestate per le fotografie. Ringraziamo il Genio che ha procurato una piantagione di menta per i mojiti (non so come si scrive!) e che è stato degnamente sostituito nelle foto dal mitico Poletti.






SEZIONI DEDICATE


TACCO



Il Tacco all'inizio:
Il Tacco post-aperitivo:
Il Tacco macchiato e.....:
Il Tacco si suicida:
Il Tacco muore:
ma poi resuscita:
FACCE DA SERATA
Da questa foto abbiamo appurato un dato certo: che alla donna piace il ca.............ne!!

Chiudo questo post con un toto-mutandina: CHI E' LA RAGAZZA MISTERIOSA?

Io non lo so perchè le foto le ha fatte quel maialone del Doma, quindi via alle scommesse...!!!

L'immagine della mutandazza è stata tolta per offesa del pudore altrui (by: L'amministrazione)
E su questa immagine vietata ai minori di 42 vi saluto e vi do appuntamento per le prossime fotografie e i prossimi video che verrano al più presto pubblicati.
Ciao a tutti.
E LA SERATA LALALALALALA E LA SERATA LALALALALALA ...........

10 commenti:

Doma ha detto...

bravo libo, ottimo reportage, ho fatto bene a consegnare le foto ad un fancazzista come te.

Cmq, ringrazio tutti per la grandissima La Serata, conclusasi alle ore 6 di mattina.

E si è conclusa col botto.. e che botto, vedere la gronda in via cremona per credere.

Saluti a tutti...

P.S.

Diete una preghierina alla mia macchina fotografica, caduta sul campo di battaglia.

fonto 69 ha detto...

casso che stato......

Anonimo ha detto...

Ah dimenticavo: per il Tacco la Serata si è conclusa ufficialmente Domenica alle ore 17.26, quando ha avuto l'ultimo rigurgito acido sul bordo della piscina comunale di Crema!

Stepume ha detto...

Ciao ragazzi...!!
GRAZIE A TUTTI per la magnifica "La Serata 2008".

Anche questo anno è stata divertentissima,ubriachissima,durissima come vuol la tradizione.. e tra le 3 a cui ho partecipato la più fashion..siam troppo belli !!

l'unico neo della serata è stato il dopo Beet.. dove tanti li ho persi di vista..e solo in 3 siam andati in bicicletta allo Zang..dove erano finiti gli altri 20?(alcuni in macchiaa..altri in furgone..e altri....boh..) Ai senatori: il prossimo anno fate valere la vostra carica per far si che il gruppo sia unito fino alla fine..

ancora grazie a tutti!!

P.S.

qualcuno faccia un cd con tutte le foto.. lo voglio!!
Libo sei forte...
tacco non idoneo..

per la Canon
grazie per aver fatto un ottimo servizio anche quest'anno, grazie per tutte le volte che ci hai accompagnato nelle nostre avventure permettendoci di ricordare momenti fantastici e infine scusaci per esser finita nel momento sbagliato... nelle mani sbagliate..

Alessio T. ha detto...

Ringrazio il fotografo per aver immortalato tutti i miei momenti idilliaci de La Serata (anche se la foto col piatto poteva anche risparmiarsela), inoltre un ulteriore e sincero grazie per tutti quelli che credevano non sarei sopravissuto senza sboccare, soprattutto a quelli che sono rotolati nel fosso allo Zang, che sono svenuti sui gradini del beat, che si sono schiantati contro le grondaie della ciclabile,ecc...insomma grazie a tutti dei magnifici momenti passati con voi...A presto!!!

m_carèl ha detto...

...Grande Libo...grandissimi tutti... concordo con il Libo...la SERATA del Tacco è finita in piscina la domenica pomeriggio con un'espressione di dolore contorto e senso di soffocamento dovuti alla risalita fino alle parti alte dell'esofago di parte dell'alcol adsorbito la sera prima...probabilmente la prima birra dello Stokko ingerita in modo azzardato...!!!
...La sezione dedicata al Tacco è stellare...anche il resto incluso il fine serata allo zang dei temerari e lo schianto del Doma...indimenticabile...
a chi mi ha detto che LA SERATA è un evento unico, che non si dimentica... posso solo confermare pienamente...

...per me la figata numero uno sono state le vasche in Crema incitati dal tripudio popolare...cori, applausi, clacson...sembrava di essere sul Gavia al Giro d'Italia...e senza doping!!! (alcol escluso)!!!

...grazie a tutti...concordo con Ste Pume...quando possibile vorrei raccogliere il materiale fotografico e/o video (ho un filmato anche io al Beat che sto scaricando sul pc)...

...per il concorso "azzecca mutandine" mi gioco la Dominatrice!!!!

...ciao ciao...

PS: sbalorditiva e degna di nota la sinuosità con cui la schiena dello Zio si è adattata al gradino ricurvo davanti al Beat...potere dell'alcol...!!!!

m_carèl ha detto...

...capito l'arcano...per il concorso delle mutandine ritiro la dominatrice...

ciao a tutti!!!!

fonto 69 ha detto...

..cmq quelli svenuti sui gradini del beat hanno l'immunità in quanto hanno ideato e partecipato a tutte La serata che si sono svolte fino a oggi.
Quindi recluta fai il bravo che è meglio.

P.s.ricordo agli spagnoli la riunione di stasera.

MANEF ha detto...

complimenti !

MANEF ha detto...

complimenti !

Locations of visitors to this page