11 gennaio 2008

New year's eve in London!

Hi there!
Here I am a rompervi di nuovo le scatole!
Qui a londra le cose...vanno. Niente di straordinario.
Natale ha fatto schifo...avevo organizzato una cena e cucinato lasagne, cotechino con le lenticchie più pandoro e mascarpone ma, alcuni che credevo essere miei amici mi hanno dato buca all ultimo minuto quindi c siamo ritrovati in 3 con cibo per 7. come se nn bastasse avevo la gastroenterite quindi nn è stato bello per niente, ero lontana da casa e da sola. Mai più un Natale del genere, mai più!
In seguito, il mio moroso, disperato che scomparissi per l astinenza da cibo, ha deciso improvvisamente deciso di venirmi a trovare per ben 6gg a cavallo tra il vecchio e il nuovo anno!La mia coinquilina (no comment) ha deciso che nn voleva simone a casa cosi ho dovuto trovare un'altra sistemazione. Fortuna che qualche amico a Londra ce l ho...Ciro!
Due suoi coiquilini se ne sono andati in Italia per le feste e gli hanno lasciato la stanza.
Forse è meglio precisare (per chi ha perso le puntate precendenti) che ciro e tutti i suoi coiquilini sono...gayZ! Simone cmq era molto a suo agio...chissà perchè!
Abbiamo fatto i piccionocini innamorati per qualche gg e poi è arrivato capodanno!
Abbiamo prenotato in un esclusivo pub/ristorante in riva alla senna con vista sul big ben e london eye e per la modica cifra abbiamo mangiato prelibatezze inglesi per la modica cifra di 80 pounds circa a testa.
Tutti erano moooolto eleganti donne in abito da sera e uomini in black tie...io ero vestita di satin e simone....jeans e scarpe da ginn arancio e argento. nn aggiungo altro altrim il moroso dice che rompo le palle (giustamente).
Be, alla mezza avevamo appena finito le settima portata della cena e siamo scappati fuori per assitere ai fuochi d artificio sul tamigi. E stato bellissimo! Poi abbiamo scavalcato gente moribonda e ubriachi vari per km e km. Ovunque c'era gente, dappertutto era stracolmo e il 90% delle persone incontrate per strada erano ubriache. C'erano ragazze mezze nude, polizia che cercava di far ripigliare gente di mezzetà, di ogni...davvero di ogni. E' stato divertente.
Un altro paio di gg insieme e poi simone è dovuto ripartire...sigh sigh.
Dopo di che la mia coinquilina ha deciso di sfrattarmi e io ho ricominciato i miei due lavori a pieno ritmo.
Ho avuto un pomeriggio e serata mooolto alcolici con una mia amica polacca, ho dato il meglio che ho potuto ma, a parità di unità alcoliche, lei camminava storta e diceva cazzate...io invece sono stata male in metro (battenzzando cosi anche quella londinese oltre che quella parigina). che schifo.
Mai mettersi contro i polacchi (in particolare quelli che vengono dalle montagne), come uno dei miei colleghi mi ha detto...hanno i santi dalla loro!
Sn felicissima di tornare a casa per qualche gg a fine mese per il comple di chiaretta! chiaretta...TREMA! Arrivooooooooooooooo!
un bacione a tutti
see you soon

3 commenti:

Anonimo ha detto...

scusate mi sn appena alzata...ovviam il pub era in riva al tamigi nn alla senna...sn fusa

Ventu ha detto...

..Bella Ely!Immagino già la scena della metropolitana, con la tua amica polacca al tuo fianco ... quando ci vuole ci vuole..importante è che non ti fai ribattere un'altra volta!!..Ti aspettiamo per il Compleanno di Chiara!!!..Colgo l'occasione per salutare tutti quelli che stasera partiranno per il Belgio..Benny tieni alti gli onori..altrimenti il Pelle ti "sfotte" a vita!!!...ciao ciao

Chiaretta ha detto...

Gioia, ti aspetto!!! So già che sarà un weekend moooooooolto impegnativo, ma altrettanto divertente quindi non vedo l'ora!!!

Un bacio a tutti...

Locations of visitors to this page