12 gennaio 2008

Festa 26/01/08

Chiedo scusa ad Elisa se mi sovrappongo alle foto ma mi sembrava ora di dare qualche notizia più precisa per la cena di compleanno, mio, del Luiz e di Chiaretta ( purtroppo il Fig ha impegni inderogabili e non riesce ad essere dei nostri e non si è potuto nemmeno spostare il giorno della cena al venerdì):
LUOGO: Agriturismo "CASCINA LOGHETTO" di Ombriano
GIORNO: 26 Gennaio
ORA: da definirsi
PARTECIPANTI ( in ordine sparso ed esclusi i festeggiati):
Sonia
Viola
Chiara
Fernanda
(altri invitati del Luiz?)
Ceru
Ventu
Fonto
Vale
Giulio
Elisa
Felice
Ambra
Benny
Elisa
Mazzoc
Ele
Doma
Valda
Gio
Libo
Pelle
Beo
Elena
Dino
Dosse
Lika
Kino
Elisa
Manu Sergio e Jacopo
Ste Pume
Usu
Aiolfi
Piggy
Lucia
Ste Champion
( Se ho dimenticato qualcuno la direzione è invitata a far notare e ad aggiungere il nome; mi scuso subito, ma l'età avanza, la memoria vacilla e noi siamo 10.000)
GENERALI:
- La cena sarà sommariamente composta da: Aperitivo, Antipasto, 2 Primi, 2 Secondi, Dolce e 1 Bottiglia di vino ogni 2. (No so ancora i piatti)
- Il prezzo è 35 € a cui verrà tolta la percentuale versata dai festeggiati.
- Se c'è qualcuno che ha intolleranze alimentari, problemi etici ecc. col cibo può tranquillamente segnalarlo così che i cuochi prepareranno piatti "ad personam".
- Prego tutti coloro che per qualsiasi ragione non possano essere presenti di segnalarmelo entro i primi giorni della prossima settimana, in modo da dare il numero esatto dei partecipanti.
GRAZIE a tutti!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

io ho un problema etico,sono intollerante all'alcol.....
Ti dico subito che elisa non cè perchè torna a fine gennaio,ste champion è in olanda e mi sa che hai dimenticato il piguz e lucia ma non ti posso biasimare x questa dimenticanza....

Anonimo ha detto...

a no l'hai messo il piguz,sai la vecchiaia avanza anche x me...

Anonimo ha detto...

Io invece sono intollerante all'acqua....quindi spero ci sia del buon vino!!! Ovviamente presente.

Michael Teeth ha detto...

...chiedo scusa ma questa volta non potrò essere presente all'evento.
Ringrazio ampiamente Paolino per aver tentato l'impossibile per rinviare la festa.

Buona giornata a tutti.

meganoide ha detto...

purtroppo io e ele non potremo essere presenti alla festa perchè già impegnati quel giorno lì...porcaccia la sfiga vuole che le cose interessanti devono sempre cacciarsi insieme ad altri casotti....

Anonimo ha detto...

Figheras perche' l'anno scorso?

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti!
Saluti a tuttiqui dall'Olanda...ancora una volta mi spiace ma non posso essere presente alla festa.
Auguro a tutti i festeggiati un ottimo compleanno!
Ciao!!

Paolino ha detto...

Ragas...come si fa ad avvisare Beo, Elena? C'è qualcuno che può farlo? L'Usu cerco di raggiungerlo tramite il Pelle e la famigliola la chiamo stasera. Poi settimana prossima metto un post con le coordinate definitive! Mi spiace inoltre per Ste Champion, Elisa, Mazzoc, Ele, Ventu e tutti coloro che non riescono a venire; soprattutto per il Fig che so che ci teneva. Sarà per la prossima volta. Ciao a tutti!

Anonimo ha detto...

il beo ci penso io ad avvisarlo...
cmq mi pare che legga anche lui il blog.

Anonimo ha detto...

Ma c'e' qualcuno che viene alla festa o no?
Barboni cosa avete da fare?

Anonimo ha detto...

Lika non ti preoccupare, saremo pochi, ma buoni!!!

Anonimo ha detto...

Bravo Libo, allora prendiamo la stringa! :)

Anonimo ha detto...

...notizie fresche dal belgio:
Benelli da 4 giorni beve solo acqua e oggi non si è ancora alzato dal letto...... testuali parole.Dovrebbero tornare domani verso l'ora di pranzo.

Quelli contano alle cene ci sono sempre...Amen.

Locations of visitors to this page