22 gennaio 2008

Dettagli per Sabato

Ciao a tutti!
Ieri ho sentito l'agriturismo e ho definito gli ultimi dettagli della cena come vi avevo promesso.

Luogo: Cascina Loghetto
Ora: dalle 20 in poi, io direi di trovarci all'oratorio per quell'ora in modo da essere là per 20.15 e iniziare con l'aperitivo...
Tot. Partecipanti inclusi i festeggiati: 38
Costo: 35 € confermato
Mangiare: Primi e secondi non me li ha saputi dire perchè ancora devono decidere...
- Aperitivo
- Antipasto
- 2 Primi
- 2 Secondi
- Sorbetto
- Dolce ( Crostata di Frutta )
Bere:
- Acqua
- 1 bottiglia di vino ogni 2 persone ( quando stiamo per esaurire il bonus ci avvertono )
- Caffè
- Liquore di fine pasto

In attesa di rotrovarci tutti sabato vi saluto!
Fate girare la voce a chi non legge il blog per l'orario!
Grazie

8 commenti:

Anonimo ha detto...

38 partecipanti visto gli assenti sono un ottimo numero....

Bene più siamo più beviamo a parte qualcuno che ultimamente beve solo acqua e the verde....

Anonimo ha detto...

Altissima levissima purissima!!!

Paolino ha detto...

Mi sono accorto di un difetto di fondo in quello che ho detto: per quel che riguarda il ritrovo ho scritto di trovarci all'oratorio per le 20, così da essere a Ombriano per le 20.15 (raccomando la puntualità); ma quelli di Ombriano non credo vogliano venire a Castelnuovo per poi tornare, giusto? Quindi per loro il ritrovo è a 20.15 all'agriturismo. Ci siamo? Bene, così va meglio, no? Bye Bye

Anonimo ha detto...

Paolino sei fin troppo attivo per questa festa! Stai un po' tranq che la gente pensa per un minimo anche da sola.

Doma ha detto...

lika, te non pensare troppo, che rischi di farti male..

cmq si noi veniamo direttamente la, io vengo a piotte olè olè

Paolino ha detto...

Hai ragione Lykos, ma siccome l'anno scorso non ho fatto niente, quest'anno mi piacerebbe fare le cose per bene; poi fa parte del mio carattere cercare di non tralasciare nulla in quello che faccio...noi dell'Inter ci mettiamo un po' a fare le cose, ma quando le facciamo, le facciamo bene!:)

Anonimo ha detto...

Paolo non dare retta al lika tanto deve sempre trovare qualcosa per fare polemica,hai fatto bene a chiarire visto le grandi menti che girano nella nostra compagnia...

Sono un po preoccuPATO dopo la sconfitta di ieri e pensare che domenica ero quasi arraPATO...

Anonimo ha detto...

cognome: ha detto
nome: anonimo
sesso: vergine
ano di nascita: ?
età: nel mezzo del cammin
altezza: + o - così
capelli: cortissimi(senza)
occhi: 2
hobby: AAA

Locations of visitors to this page