16 novembre 2006

Qualcuno ha la memoria corta

Messaggio aperto a tutti

Ciao a tutti, per chi volesse consultare l'archivio del blog in data 24 aprile 2006, ci dovrebbero essere 2 righe (postate da me) per rinfrescare la memoria a chi ce l'ha un pò corta, anche se compie solo 24 anni.
Quando mi vedrete, non fate finta di niente, i prossimi compleanni sono imminenti.
Saluti a tutti

7 commenti:

fonto 69 ha detto...

La festa sarà accompagnata da un buffet all'agribiditurismo.
Per il regalo ci penso io come sempre, accetto però ogni sorta di cosigli sul tipo di regalo.
Ps:questa è l'ultima volta che mi occupo di regali, di anticipare soldi, chiamare, avvertire, fare telefonate; io penserò a questo regalo ma scordatevi in futuro una mia partecipazione ai regali perchè di sicuro io non farò mai brutta figura alle feste di compleanno o altre feste perchè il regalo lo compro sempre.
Parecchia gente non si è mai interessata ai regali e non si è mai resa disponibile neanche per una idea quindi ....(prendo le parole dello zio).... meditate gente, meditate; di sicuro, almeno in questo senso,IO ho la coscienza pulita e non devo meditare più di tanto.
Ciri beneLLi

meditate gente meditate

Doma ha detto...

non credi che sia ora di piantarla con sta storia del post messo mesi fa?

Ti abbiamo già detto mille volta che il concetto è giusto am non il modo, non puoi pretendere che la gente si ricordi qualcosa che hai scritto ad aprile, tra l'altro non in un nuovo post ma in un commento!!

Basta con sta storia!

Anonimo ha detto...

Ma chi è che ha scritto 'sta roba?! ...c'è da indagare...

Sarà il benny con il computer appena formattato (che sbarella più di lui) o il fonto che sbarella e basta!?!?

La direzione investigativa

fonto 69 ha detto...

il concetto è giusto cè troppa gente che se ne sbatte altamente di fare i regali,ed in più a volte mi sono arrivate critiche da persone che non hanno mai alzato un dito.Il fatto di sbattersi ad anticipare i soldi, e pensare tutte le volte al regalo giusto da fare,personalmente non mi pesa più di tanto,la cosa che mi fa incazzare è che quando si va a raccogliere i soldi sembra quasi che alla gente dia fastidio,sembra quasi di chiedere l'elemosina.


Quando si va a una festa si sa che cè un regalo,quindi chiedo solo che la gente si interessi e vada a chiedere quanto deve dare e non aspettare sempre l'ultimo momento e cadere dalle nuvole.

Anche se benelli è fatto a modo suo ed a volte sbarella,portategli più rispetto perchè negli ultimi anni ci ha smenato un sacco di soldi insieme a me per i regali,per far fare bella figura alla compagnia.

Fine della polemica.

Ventu ha detto...

.... Buongiorno a tutti!...condivido pienamente le argomentazioni portate da Elisa circa la questione della gestione dei regali di compleanno. L'idea di creare una "sorta di catena", in cui ciascuna persona, almeno una volta all'anno è costretta a "sbattersi" a prendere i regali nn è male: pensavo, per esempio, i ragazzi che compiono gli anni a Luglio si occupano di fare i regali per quelli che compiono gli anni ad Agosto....quelli che fanno gli anni a Giugno, si occupano di fare i regali per le persone di Luglio ...nn ci sarebbe alcun problema!!!!!....A proposito, per il regalo di Aiolfi, ho già una idea un po' alternativa, che sicuramente è di suo gradimento....stasera sarò dal Benny e chiedo il suo parere....saluti a tutti e.....WLF!!!

fonto 69 ha detto...

piguz vai tranquillo,ti do carta bianca...

Anonimo ha detto...

per il ciri...ti do pienamente ragione sul fatto che doversi sempre arrangiare per conto proprio per i regali di tutti e smenarci a causa del disinteresse collettivo i soldi non sia il massimo...ci sono passata...ma non ho apprezzato il fatto che tu abbia considerato che fosse sufficiente riempire un piccolo spazio del blog circa quattro mesi prima del compleanno per assicurarti che tutti ti avrebbero contattato per il regalo...per esempio io non ho il computer e il beo lo ha preso ad agosto...avevamo chiesto al gio se dovevam dare a qualcuno i soldi e ci ha detto che si faceva come al solito ovvero ci si sistemava alla festa...io da amica ti do un consiglio se mai ti dovesse ricapitare di fare un regalo di compagnia non dirlo quattro mesi prima della festa o almano incita gli altri a far girare la voce...comunque mi dispiace che sia saltato fuori un casino del genere davanti ai festeggiati e che tale caos stia continuando...penso che ognuno si debba prendere le proprie colpe e chiedere scusa chiudendo con maturità la questione... io e mauro ci scusiamo di non aver saputo in tempo che eri tu a raccogliere i soldi per i regali...te li avremmo portati... comunque penso che i problemi nella vita siano altri...grazie per l'attenzione un abbraccio ele...
n.b.per tutti i miei amici...per favore nel 2007 ricordatevi di farmi gli auguri l'8 di agosto perchè in quel giorno compio gli anni...mi scuso con tutti coloro che non li hanno ricevuti da me...perchè so come ci si può sentire...

Locations of visitors to this page