28 novembre 2006

eccone alcune






dino ci batte tutti in quanto a mocche! jacopo è il più coccolato, sabato ha fatto il pieno di zii e zie! abbiamo scoperto un talento del lika (l'unico?!) e ora sappiamo che in cucina le norme d'igiene non sono rispettate...(osservate le mani della cameriera con la camicia nera) inoltre il giò ha di che essere orgoglioso! un andy warhol non ce l hanno mica tutti! per finire una foto del mio uomo (ovviamente accompagnato per evitare che qualcuna pensi che sia disponibile e si proponga...)perchè splendido splendente come sabato non li rivedrò/emo per un pò!
Bravi ragazzi, una festa ben riuscita!

4 commenti:

fonto 69 ha detto...

ma dai,ho troppo la faccia da ragazzo padre..

fonto 69 ha detto...

Si hanno notizie delle donne presenti all'ultimo?

Doma ha detto...

nessuna notizia...nessuna

fonto 69 ha detto...

nessun problema,io ho sempre la mia bionda che non mi tradisce mai...

Locations of visitors to this page