14 febbraio 2006

...........senza parole............



non volevo mettere un nuovo post sul calcio ma questa non poteva passare inosservata....

dal sito della juve:

"IL PROCESSO DI BISCARDI

La Juventus prende atto a malincuore che il Processo di Biscardi, da alcune settimane, l’ha presa di mira dilatando gli errori arbitrali a suo vantaggio, tacendo su quelli a suo danno e ignorando completamente quelli favorevoli all’Inter.

La Juventus non vuole pensare che questo dipenda dalla posizione del dottor Tronchetti Provera, proprietario dell’emittente ed azionista importante della società nerazzurra. Ma, di fronte ad una evidente parzialità della trasmissione, considera superfluo parteciparvi con i propri dirigenti e giocatori.

Invita, quindi, i suoi tifosi a seguire trasmissioni più obiettive."

roba da matti...i soliti gobbi...

3 commenti:

fonto 69 ha detto...

Sono sostanzialmente d'accordo,la trasmissione di biscardi è tv spazzatura,ma se va avanti da 30 anni significa che qualcuno( e non pochi)la guardano,e poi ci chiedamo perchè il nostro è un paese va a rotoli......

cmq vabbe vincere rubando,ma che almeno stiano zitti,e che cazzo.

fonto 69 ha detto...

X Il ciri se pensi che ti facciamo da badante anche in francia ti sbagli di grosso.Se sei stangato ti butto personalmente dentro la senna cosi magari arrivi in scozia per l'estate senza pagare il biglietto aereo.Come diceva una vecchia signora:"ragass va be bif, ma i se ma par an po esagerat".Indovinate a chi era riferita questa frase??

Quindi bere si ma con moderazione,altrimenti io speriamo che me la cavo.

dosse ha detto...

ma benel sabato sera era in buone condizioni fisiche o no?
dox

Locations of visitors to this page