28 febbraio 2006

...I postumi del sabato sera..



Ecco cosa è successo al figheras dopo che il lika gli ha fatto bere un intruglio di alcol di dubbia provenienza sabato sera al primo piano.

7 commenti:

fonto 69 ha detto...

OGGI è martedi bomber,auguri.
Povero fig chissà se era proprio coca havana quella di sabato,boh.

fonto 69 ha detto...

ma come siete tutti mestruati oggi,va be pensavo che il clima carnevalesco avrebbe giovato al blog ma a quanto pare mi sbagliavo.

fonto 69 ha detto...

mammia mia ieri sera a sanremo è saltata fuori la tetta alla ilary blasi,oggi volevo quasi stare a casa dal lavoro...
Cmq è iniziato sanremo gli esperti di musica cosa dicono??X la serie i soliti italiani,siamo riusciti a spendere 500.000 mila euro x far arrivare jhon travolta fargli fare una conferenza stampa di 10 minuti e un esibizione di 15 nella quale ha fatto un massaggio ai piedi ad una delle vallette,porca puttana e poi ci tocca pagare anche il canone...Silvio pensaci tu,privatizza tutto almeno avremo uno spettacolo di qualità,Compagno bomber torna ad essere uno di noi ti prego lascia stare quei mangiabambini a tradimento ,lascia stare i girotondi e ritorna quello di un tempo.Ti condoniamo tutti i tuoi peccati.....

fine del messaggio elettorale.

fonto 69 ha detto...

dai nonno ovvio che non l'ho guardato ma ho visto il tg e ho letto il giornale.Piggy ma perche non richiami antonia nelle rubriche e vi iscrivete anche voi,in questo periodo dicono che la patata tira.....

fonto 69 ha detto...

Io l'ultima volta che l'ho visto era a bordo piscina con una vestaglia rossa ed in mano un sacchetto di patatine..

fonto 69 ha detto...

la tariffa oraria x il trasporto della valigia è di 7 euro comprensivo di iva.Il fragolino lo porto io e se fai la brava ti porto anche i fagolosi.

CIRI ha detto...

Io direi che il fragolino ad Elisa glie lo porto io perchè ho il porto d'alcolici a bordo d'aerei, permesso che è stato rilasciato solo a me e a Omar denti, il tipo che cè al lavoro con me ed in 5 anni non ho ancora visto sobrio. Con questo permesso posso portare e consumare a bordo di aerei eccessive quantità d'alcool (eccessive quantità per gli altri , non per me).
Comunque Elisa preparati che stiamo arrivando . . . .
TreMaPariGiTreMa
Ciri

Locations of visitors to this page