10 febbraio 2006

..Il derby d'Italia....

Volevo ricordare che domenica 12 febbraio si potrà vedere la partita gratuitamente a partire dalle ore 20:00 a casa mia.Il piguz è ben accetto. Che vinca il migliore, o il peggiore......

10 commenti:

fonto 69 ha detto...

X la gioa del doma e della squadra di ombriano domenica causa infortunio al dito del piede non potrò scendere in campo,interrompendo una striscia di 250 partite consecutive giocate..
X il bomber a castelnuovo dalle 6 alle 8 è gia prenotato,ti conviene chiamare subito bagnolo e prenotare alle 7 se volete vedere la partita.
Iniziate a pensare dove andare stasera cosi evitamiamo di stare fino alle 22:00 a discutere il posto.Un saluto a tutti.

dosse ha detto...

forza juve!!!!

fonto 69 ha detto...

minchia che desolazione oggi,ve be ci si vede stasera,cmq chi continua sempre a lamentarsi proponga temi di discussione o spunti interessanti,noi siamo aperti a tutto..............


meganoide non gliiiiela fa più..

fonto 69 ha detto...

e chi è questa chiara,non sarà mica l'abba,e chi è questo aladino?non sarà il nostro dino aladino gilardino.Vabbè l'unico qui che ha le segretarie sono io.Piggy prova a portargli qualche brioches alla segretaria cinquantenne,dovrebbe funzionare, la mia segretaria tigre mi voleva sposare l'ultima volta che le ho portate.

fonto 69 ha detto...

X la gioia del piggy e di elisa ecco al posto delle pagelle l'EDITORIALE:
C'era molta attesa per il derby d'italia,(termine coniato da gianni brera 30 anni fa ndr),causata da una settimana ricca di polemiche che come di consuetudine caratterizzano le vigilie di questa partita.Mescolando dossier e moviole il risultato appare deludente.Match privo di emozioni con scarse occasioni da rete e molto nervosismo nel finale di gara.La juventus è venuta a S.Siro per giocarsela fino in fondo non accontentandosi del pareggio.La squadra di Capello ha tenuto in mano le redini del gioco sin dalle prime battute,costringendo l'inter al gioco di rimessa ed a qualche ripartenza sporadica per sfruttare la velocità dell'evanescente martins.Figo è l'unico nelle file dell'inter che cerca di rendere inprevedibile una manovra apparsa lenta e senza idee,sopprattutto dopo l'uscita di veron per infortuneo.Andriano intanto aveva lasciato a casa lo scettro dell'imperatore.La difesa neroazzurra che fino a quel momento pareva attenta e precisa,rimane nello spogliatoio,camoranesi mette dentro una palla interessante dalla destra e ibra insacca entrando in area con tempismo perfetto.L'inter appare frastornata ma da palla inattiva riequilibria le ostilità con l'inzuccata di samuel.Il pareggio sembra il risultato più ecquo ma del piero subentrato ad uno spento trezeguet,porta in vantaggio la vecchia signora siglando la rete del probabile ventinovesimo scudetto bianconero.Nel finale di gara da notare qualche episodio di nervosismo ma paparesta tiene in pugno la situazione.Al triplice fischio dell'arbitro rimane una sola sentenza,game set and match.

La juve ieri sera ha schierato in attacco trezeguet,ibra e del piero.

L'inter ha risposto con martins,adriano,cruz e recoba.

Devo aggiungere altro????????

Meditate gente,meditate.

Avete visto in tribuna la moglie di Figo?,che f............

Doma ha detto...

ma è vero che ti è arrivata un'offerta dalla Gazzetta e stai meditando di rinunziare alla Renault?

meganoide ha detto...

porca miseria zio che editoriale!
mi sa che io facevo meglio a confermare lo sciopero dell'inter e non guardare la partita invece che cedere alla tenatazione...tenevo a mano un pò di nervoso per quest'ennesima prestazione della mittica...niente da dire, lo scudo va ancora ai ladri, per noi miseri nerazzurri altra compilation di sofferenze. confidiamo nella coppa dell'italia.
da crema è tutto, a voi studio.

fonto 69 ha detto...

...beh non potevo deludere i miei lettori,e non posso deludere neanche le mie segretarie,quindi mi tocca rimanere alla mia scrivania e lavorare 4 giorni alla settiman,è una vita difficile e anche un po di m...........

Pelle ha detto...

CERCASI GENTE CHE NON HA UN CAZZO DA FARE NEL WEEK END
ciao ragassi, qualcuno di voi è interessato a andare sabato a Torino alla NOTTE BIANCA OLIMPICA?
Ci sono feste nelle piazze tutta la notte, i negozi aperti e un casino di gente da tutto il mondo; si può partire sabato pomeriggio e tornare a notte inoltrata, ci sono treni ogni ora da milano e delle tariffe basse di Trenitalia apposta x quella giornata
...tanto x fare qualcosa di diverso...

chi è interessato si faccia avanti entro un paio di giorni x' i biglietti del treno sarà difficile trovarli...

ciao

P.S. fonto mi rivolgo soprattutto a te, 6 tu di solito l'organizzatore di eventi alternativi...

fonto 69 ha detto...

x il giovane,io verrei volentieri mercoledi lo dico agli altri,anzi se vuoi uscire con noi mercoledi sera per il solito birrino,così ne parliamo se riesci a informarti sui prezzi cosi almeno abbiamo un idea dei prezzi.

Locations of visitors to this page