08 settembre 2008

Fine dell'estate....


Buona settimana a tutti,visto che l'estate anche quest'anno ci ha lasciato direi di chiudere in bellezza per caricare le pile in vista di un lungo e freddo inverno.

Quindi venerdi io e il gio andiamo alla croce di malta per festeggiare a dovere,chiunque volesse partecipare è ben accetto ma lo deve dire entro e non oltre le 19:00 di domani sera perchè il locale è piccolo e sarà un impresa trovare posto.



Non mancate per una cena a base di carne vino e .............

19 commenti:

Doma ha detto...

Io presenzio.

P.s. interessante l'immagine, ma ho dei dubbi che siano davvero cavalieri di malta :-P

Anonimo ha detto...

ovviam.io ci sono!

fonto 69 ha detto...

visto che giochi in casa potremmo avere un trattamento di favore....

Anonimo ha detto...

eheh...vedremo...cmq se siamo in tanti sarebbe meglio scegliere un meno uguale x tutti...e le tavolate hanno un numero limite...verifico quale, xò tipo le tavolate da 50 nn le fanno proprio x' è piccolo il locale

Anonimo ha detto...

menù

fonto 69 ha detto...

ma penso che non saremo più di 10/12......,cmq le iscrizioni sono aperte fino a domani alle 19:00.

Anonimo ha detto...

x chi nn sa neanche com'è, su "vivicrema.it" ci sono dei commenti (anche se nn so quanto attendibili)

Anonimo ha detto...

a me piacerebbe venire, ma ho l'allenamento e mi libero per le 21.30. posso sempre venire lì dopo e poi ordino quello che voglio. giusto????

Anonimo ha detto...

p.s. - informazioni aggiornate: si può cmq mangiare ognuno quello che vuole, eh! x' nn siamo tantissimi :-)

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

allora, rettifico: venerdì sera sarò alla croce di malta a mangiare, ma con la squadra, quindi ci si becca là!

Ps. Ho cambiato il mio nome sul profilo perchè essendo iscritto ad altri blog, non tutti mi conoscono come libo, perciò da ora in poi sono marco boni.
Saluti

Pelle ha detto...

come ho già detto ieri sera allo zio non ci sarò alla cena...
non me la sento di festeggiare la fine dell'estate dato che sono ancora nel bel mezzo delle vacanze...

P.S. insultatemi pure...

fonto 69 ha detto...

insultarti sarebbe come sparare sulla croce rossa.....

lika ha detto...

Zio stasera la partita è 8-9 sport village?

fonto 69 ha detto...

si e porta la maglia......

m_carèl ha detto...

...io ci sono...riposo ieri per gamba e piede ma stasera vengo anche se un pò di dolore c'è ancora...
...è colpa del Lika che voleva eliminare un concorrente diretto!!!

scherzo...a stasera ore 20...il n°7 ci sarà...

saluti...

Anonimo ha detto...

Non ti preoccupare marco, che stasera te la porto io la polverina magica che ti fa passare tutto.......!!!!! cazzo mi sa che a te, malgrado hai qualche doloretto, il martello funziona sempre!!!

m_carèl ha detto...

...vai vai di polverina...troppo buono...diciamo che cerco di arrangiarmi...presto metterò la stessa tenacia al servizio della squadra...e allora arriveremo...ad una salvezza tranquilla!!!!alla mia età posso ancora garantire 1-2 partite su 24 di qualità...

...ah ho già avviato la fase di riscaldamento in ufficio partendo dagli esercizi per il collo...

a dopo...con la polverina mi raccomando...

saluti!!!

lika ha detto...

Marcos The Hammer VS Dino Trivella

chi vince secondo voi?

Locations of visitors to this page