25 settembre 2008

arriviamo........





Ecco il vero motivo del nostro viaggio..............

5 commenti:

Alekos ha detto...

Sono appena tornato single...
grazie Fonto!

fonto 69 ha detto...

ma no guardate che è tutto un fotomontaggio....

Paolino ha detto...

Grazie zio! e io che c'ho messo 2 mesi a convincere la morosa che andavo a vedere la città!
Va bè.
P.S.:ho preso tutto quello che serve per sovvertire ad ogni possibile evenienza, dal freddo ai postumi di strane malattie veneree...(grazie mamma che si preoccupa sempre). Quindi per qualsiasi necessità rivolgetevi a me, il mio trolleyino è peggio della tasca di doraemon!

Alekos ha detto...

Fonto, hai rovinato due coppie in un colpo solo...complimenti!

Comunque ragazzi divertitevi anche per me! Io spero di riuscire ad andarci il week-end prossimo, anche se insieme a voi, come ho testato l'anno passato, è indimenticabile!

@ Paolino: stai attento che è il Pelle che vuole fare le foto con ogni bionda che passa, trascinando con se anche gli ammogliati, poi fa le foto e ti pubblica! Non dargli troppa corda!

Sonia ha detto...

ciaooo! bravo Ale...vedete di fare i "bravi", non mi piacciono le foto con le biondone!!!;)
Fonto e Pelle vi ritengo responsabili, oltre a distruggere il diretto interessato!!!
scherzo dai...divertitevi!!!
...l'unica bionda (rossa o altro!) che devo vedere in foto deve essere contenuta in un bel boccale di vetro!!!
baci

Locations of visitors to this page