08 aprile 2008

hooooney..........I m hooome!


Hi mates!

Dopo 8 mesi di assenza da casa e giunta l ora di mettere un punto a qst folle esperienza londinese e di diventare una persona seria.

Qst citta mi manchera tantissimo e anche i nuovi amici che mi sn fatta, specialmente quelli della comunita polacca...ma di sicuro sopravivero senza i risvegli all alba e le infinite ore di lifeguarding.

Da qnt ne so per la festa di compleanno io, simone, il lika e pume faremo una festa/rinfresco da aiolfi il 26 aprile ma il tutto e ancora da confermare perche il ventu si laurea la stessa settimana e io nn voglio rovinare l "evento dell anno".

Anticipo che il sabato successivo ci sara un altra festa di compleanno...il piccolo (anche se nn troppo) jacopo compie due anni e manu ci aspetta numerosi e in vena di party.

Mi piace tornare a casa ora che ci sn mille eventi in programma!

E...se doveste sentire d qualche ditta che cerca un impiegata cn buon inglese e francese...ricordatevi di me perche ora mi tocca darmi una mossa e trovarmi un lavoro in fretta.

un bacione a tutti

lizzy


9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Elisa. Ben tornata in quel di Crema!!! Alla vostra festa ci sarò sicuramente. A presto. Ciao

Anonimo ha detto...

Grande Eli, da un pò non ci si vede/sente(nemmeno via msn....), ben tornata, il bomber stava diventando quasi ingestibile...per fortuna sei tornata.....Bacione.
BarelLA

Anonimo ha detto...

torno il 22 aprile...ho ancora un paio di settimane e una paio di party prima di riabbracciarvi tutti qnt.

fonto 69 ha detto...

...finalmente torni,cosi il bomber la smette di alcolizzarsi.Schero(o no?).

Pelle ha detto...

Allora ci si vede a fine aprile!!
x la festa ok!!

saluti

Anonimo ha detto...

chi viene alla laurea del gildo?io nn so dove sia il posto ma mi farebbe piacere andare...

Pelle ha detto...

Quel giorno alla sede "leonardo" del politecnico si laurea anche mio cugino, quindi io vado la. bisogna vedere giusto a che ora sono le lauree, e se nn sbaglio ora e aula vengono comunicate solo il giorno prima.
ciao

Anonimo ha detto...

da qnt ne so dovrebbe venire anche il benny...magari si puo andare con una macchina sola.
baci a tutti

Anonimo ha detto...

Io non so se vengo alla laurea, però vi sconsiglio di andare in macchina. Dalla stazione di Lambrate sono 10 min. a piedi, quindi per me il treno è il mezzo migliore. Ciao

Locations of visitors to this page