27 febbraio 2008

..a proposito di felpe...

Visto che son stato uno degli ultimi a riceverLa mi sembra giusto dire la mia..dopo averla indossata la prima impressione è stata ottima..comoda,morbida,confortevole..e molto bella!!Bravo Mazzoc!!
e poi non mi sembra vero essere entrato in una taglia " m ". A proposito, a tutti i dubbiosi, che mi potesse andar bene, e soprattutto a dino dino..tiè.. mi sta giusta giusta.. Avrei anche una proposta da comunicare: se facessimo fare anche le "braghe" blu con il simbolo o scritta la serata in bianco a livello tasca?
Chi è d'accordo si faccia avanti che poi sproneremo ancora il mazzoc..

Un saluto a tutti!!!

P.S.
1)Ciao Ste...non preoccuparti,i soldi li ho gia recapitati a chi di dovere...e la felpa ce l'ho io...
2)il Libo è un esempio di come si esce da una sessione di esami... Bevuto(per non dire altro)!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ti posso appoggiare per i pantaloni, anche se pensandoci bene non so in che occasione potrei indossare la tuta La Serata.
A meno che non si faccia una Serata invernale oltre a quella estiva!!!!
Oppure idea (per il Mazzoc) per la squadra futura di calcetto: adottare la tuta come divisa di rappresentanza della squadra che ovviamente si chiamerà La Serata.
Ps. Gli esami non li ho ancora finiti, quindi quando li finirò caro Ste Pume aspettati di peggio!!

meganoide ha detto...

oh là, bella pume...faremo La Serata in tuta, che ci sta sempre bene, del resto in abiti più comodi si sta meglio, potremmo farla in versione primaverile quando non fa nè troppo freddo nè troppo caldo.....

per le divise di una ipotetica squadra di calcetto l'idea non è per niente male, i marchi da stampare li abbiamo già (io metterei a punto anche la cariola il cui sviluppo grafico si è un pò rallentato) e poi potremmo farne qualcuna anche per gli eventuali supporters...

Locations of visitors to this page