04 ottobre 2005

Recensione cinematografica


Per la rubrica di Augusto Ceruti "Il cinema visto da Gamarra" pubblichiamo la locandina del film dell'anno in uscita in questi giorni presso le principali sale. Per chi ancora non lo sapesse é stato considerato all'unanimità lo strumento ideale per imparare velocemente i fondamenti dello sport più conosciuto del mondo...consigliato a chi desidera diventare un campione in un paio di settimane e a chi non sa cosa farsene di un piede sinistro in più...

6 commenti:

fonto 69 ha detto...

ecco dove il gio ha imparato a giocare al giuoco del calcio.adesso capisco xche non difende mai a calcetto, lui è abituato alla bizona, e poi si è allenato sempre con gli schemi del calcio totale in stile ajax il 5-5-5.
...e che chezzo.

fonto 69 ha detto...

x il mazzoc: chiedi a tuo fratello se vuole giocare giovedi.

fonto 69 ha detto...

X il calcetto domani sera dalle 8 alle 9 da noi: io,they bomber,felice,mazzoc,mazzoc jn.

...x il messicano,io direi di andare sabato prossimo cosa ne dici bomber?cerchiamo di non andare in 3 o 4 come al solito.

saluti a tutti.

fonto 69 ha detto...

Complimenti a meganoide e al doma che anche oggi hanno contribuito in maniera determinante all'attività del blog mettendo una gran quantità di post e di commenti.bravi ragazzi continuate così.

fonto 69 ha detto...

terra chiama meganoide, meganoide rispondi. x stasera tuo fratello cè o devo dirlo a lika lika??

meganoide ha detto...

x lo zio: per cortesia stiamo calmi.
mio fratello stasera c'é, siamo al completo per la solita grandissima partita...
per i post che non metto non li metto perché da lunedi ho iniziato un lungo lavoro per voi che mi terrà impegnato negli spazi vuoti del lavoro visto che mi é esploso (proprio con botto e fumo) il pc di casa l'altro giorno...
comunque tra poco ne arriva uno bello bello...é già pronto...

Locations of visitors to this page