23 ottobre 2005

La serata - Official Blog

ci sono

13 commenti:

meganoide ha detto...

per cortesia insegniamo subito a dino quali sono le buone maniere di questo blog...é appena arrivato e già mette post a caso...comunque bella dino, dopo la partita di ieri sera hai imparato anche te a pigliare le botte...brao brao...e c'é ancora un palo che grida vendetta...

dicky12 ha detto...

nn arrabbiarti nn succedera più

meganoide ha detto...

bravo dino...la prossima volta comunque giochi in squadra con me che forse vinciamo...

fonto 69 ha detto...

Mi spiace x meganoide ma l'unica possibilità che hai di vincere è di giocare con me.

cmq: giovedi sera dalle 8 alle 9 mi servono harry bomber e il mazzoc. mazzoc non puoi dirmi di no che ti devi riscattare dalla scialba prestazione di domenica(voto 5).

meganoide ha detto...

ancora un pessimo voto...premettendo che é giusto, per curiosità posso sapere cosa hanno preso i miei compari?

fonto 69 ha detto...

doma 5,5:non segna ma sembra quello con poù voglia.sottolineo 'sembra'.
gio 4: non stoppa una palla che è una, non tira mai nello specchio della porta,corricchia,non difende.boh.
ste 5,5:fa del suo meglio ma non trova un ruolo preciso.svagato.
valda 5: quello che dovrebbe difendere....
domenica cerano delle praterie,il mazzu e il lika sembravano pelè e maradona...mi pare di aver concluso.

mazzoc dimmi se giochi.

meganoide ha detto...

x lo zio: per la partita di giovedi ti faccio sapere domani mattina...

domani verranno pubblicate anche le foto più interessanti della festaccia di sabato...dajé regà...

dicky12 ha detto...

nn avete proprio un cazzo da fare al lavoro visto i commenti! meganoide spero ke le foto siano belle nn vedo l'ora di vederle, soprattutto quelle del luis! per giocare con te devi kiedere il permesso al grande capo(fonto)!saluti a tutti

Michael Teeth ha detto...

Zio non vuoi anche captian Zanetti in formazione??

meganoide ha detto...

o mamma mia torna il figheras in formazione...allora qualche possibilità di vincere ce l'abbiamo ancora...

x lo zio: purtroppo per giovedi devo darti buca, niente partita per me...

fonto 69 ha detto...

X il mazzoc non ho più parole.Però stasera se vuoi venire a casa mia a vedere l'inter sei invitato,visto che su sky hanno avuto questa brillante idea.

..x il fig. ti aspettiamo con ansia.

..x il bomber confermato dalle 8 alle 9 giovedi.

meganoide ha detto...

o zio oggi ho combinato un super mega ultra guaio in ufficio, ho fatto saltare la stampante e adesso siamo in un casotto generale, mi sa che devo stare qui a sistemare il mondo e non so se riesco a tornare neanche per vedere la partita...quindi ringrazio per l'invito ma mi tocca cercare di porre rimedio al disastro...cazzo

dicky12 ha detto...

ciao elisa tutto bene! mazzok 6 un disastro con il tuo culone distruggi tutto,cmq in culo alla balena per sistemare il disastro! fonto giocate a castelnuovo? se riesco vengo a vedere il campione del figheras.

Locations of visitors to this page