28 ottobre 2005

Auguri piggy!


Oggi compie gli anni uno dei personaggi più famosi della Serata: il nonno piggy (conosciuto con miliardi di altri interessanti soprannomi...). Elegante e raffinato, riesce sempre a tenere sotto controllo il linguaggio colorito della compagnia, cercando di rispondere in maniera assai delicata agli improperi degli amici. Al diligente ingegner Pig centomila di queste ....ARROIEEEE!!!! Con immenso affetto.
PS. Finalmente oggi sono riuscito a mettere l'immagine che avevo preparato per il maggico piggy...ancora auguri e viva i rubbiki!

13 commenti:

Pelle ha detto...

Auguri ing. Piguz!
X Meganoide: guarda tra le foto dell' oktoberfest, ce ne sono due o tre del pig degne x festeggiare il suo compleanno...

fonto 69 ha detto...

Auguri super supy. complimenti 25 anni e non sentirli,ah ah.a quanto pare questo numero ti porta fortuna......

preparati che sabato prossimo andiamo al cinese.(tu già sai.)

..auguri ancora,in culo alla balena.

Doma ha detto...

auguri al nostro papi....per il compleanno vedi di vuotare quel pacchetto di .. cos'erano cicche? ...che ti è stato regalato al comple.

p.s.: gli auguri sono raramente una merda!

meganoide ha detto...

per il giovane...stai tanquillo che la raccolta che ho preparato é più che sufficiente...e se non sarete soddisfatti la sistemo con quelle dell'oktoberfest..

ancora auguri piggy!

fonto 69 ha detto...

Forza meganoide,ste foto arrivano?????

Gio ha detto...

Auguri Piguz!!!
Stasera non prendere troppi PUFFI altrimenti và a finire male...
Sempre e cmq "La vita è raramente una merda!!!"

Non si può arrivare a 25 anni per esprimere tutta la propia incoerenza...

meganoide ha detto...

oé zio oggi non si funziona il collegamento per le immagini, purtroppo toccherà aspettare mercoledì (lunedi e martedi ponteggio...eh eh eh) mattina per vedere la bella immagine che ho preparato...

fonto 69 ha detto...

Come come, meganoide fa il ponte??
che fancazzista............
con il po po di stipendio che ti danno, ti prendi il lusso di fare il ponte.non ho parole.


annuncio: domani sera la partita x chi vuole si vede da me.l'invito è aperto a tutti.

meganoide ha detto...

alla partita ci sono, ovviamente per gufare la juve...guarda te mi tocca anche tenere al milan...incredibbili...
e non lo faccio solo io il ponte, anche l'altro fancazzista domaneschi ponteggia lunedi...

dosse ha detto...

pigus anche se un po in ritardo tanti auguri!!!!
p.s. se vuoi ti posso chiamarti a casa per farteli verso le 3 di notte intanto sei abituato a ricevere le mie chiamate a quell'ora!! auguri pig

CIRI ha detto...

Bella Piggy mi stavo quasi per dimenticare che oggi era il tuo compleanno, infatti stamattina mi sono svegliato a mezzogiorno ed ho esclamato:"ah perdincilbacco, questa mania di alzarsi presto è veramente una merda", e da qui mi sono ricordato che il 28/10 compie
gli anni uno dei "padri" (ma anche delle "madri") della compagnia, ovvero il nostro maestro nongio. Quindi tanti fantastici auguri quasi di merda dal tuo allievo.

SAluTI CIRIbareLLa

CIRI ha detto...

Saluti anche alla donzella di Francia che non sento mai se non sul blozz. Salutami Amanda Leer e Jaques Chirac se li vedi in giro.

SAluti BArrelllllA

CIRI ha detto...

IO mi chiedo chi è il pazzo che lascierebbe studiare il suo impianto siderurgico da un ubbriacone patentato come quello riportato nelle foto del post.
Ho capito, l'AIRLIQUIDE è propio alle cozze. Verrà segnalato all'ufficio di competenza.
distinti saluti.


Barella

Locations of visitors to this page