30 maggio 2009

gita in montagna Domenica 7 giugno

Ciao a tutti, per domenica 7 luglio io e il bomber pensavamo di andare a fare una gita in montagna con camminata e pranzo in rifugio (ovviamente solo se le previsioni danno Sole..).
Il posto che volevo proporre è il parco naturale del Bletterbach (http://www.bletterbach.info/ita/), un canyon lungo un torrente con una cascata finale. Il percorso è abbastanza semplice, anche perchè nei punti di maggior dislivello, per es. alla cascata, ci sono delle scale per risalire.
Il rifugio è la Malga Lahner (http://www.lahneralm.com/indexit.htm). C'è un grande prato dove si può stare nel pomeriggio, per es. per giocare a fresbee o x fare 2 tiri al pallone.
Ci vogliono circa 2.30-3 di auto per raggiungere questo posto, quindi la partenza sarà circa alle ore 6-6.30 circa e rientro a Crema entro l'ora di cena.
Fatemi sapere chi vuole venire, così ci organizziamo; io posso prendere l'auto e anche Ste Pume ha detto che prende la sua.
Ciao




4 commenti:

Anonimo ha detto...

Pelle nada, non ci sarò. Ciao

Pelle ha detto...

Ho appena consultato 5 siti meteo diversi...purtroppo tutti prevedono pioggia da venerdi a domenica... quindi GITA ANNULLATA.

Maledetto tempo di merda!!!

m_carèl ha detto...

...dai Pelle vedrai che il tempo migliorerà nei prossimi weekend...di certo decisione giusta..l'annullamento...è un posto molto bello...natura allo stato puro che va gustato con il sole e il bel tempo...come testimoniano le splendide foto dello scorso anno...

PS: un consiglio a partecipanti...se anche tuuu vai in discoteca la sera prima e torni alle 5...e la partenza per la camminata è alle 6.45 di mattina...e non senti la sveglia ma aprendo gli occhi vedi il Pelle in persona in casa tua che ti dice "andiamo...è ora..." benveniuuttooo!!!...sei COME ME!!!

...non fatelo...prima delle camminate...riposo!!!!!

Pelle ha detto...

VENERDI SERA X CHI VUOLE FARE UNA SERATA UN PO DIVERSA IO,LIBO,.. ANDIAMO A DESENZANO.
RITROVO ORE 20,45 ALL'ORATORIO IN MODO DA ESSERE LA' PER LE 22 (x gli ombrianiti, considerando il fuso orario, ritrovo alle ore 20.15).
AL PIU TARDI ALLE 21 SI PARTE, CHI C'E' C'E'.
ciao a tutti

Locations of visitors to this page