09 aprile 2009

Grigliata 1° maggio ciack 2

ciao a tutti..

ho sentito gli altri festeggiati, Pelle Eli Bomber Lika, per un motivo e per l'altro preferiscono restare a Crema per il festeggiamento.. l'idea è di trovarsi dopocena alle aste, dove vi sarà offerto da bere.. e poi andare in qualche locale..tipo al sunset cafè..
vi sapremo dire piu avanti informazioni piu precise..

Io rilancio.. se la festa sarà il sabato, chi volesse lo stesso grigliare il venerdi mi faccia sapere che ci si organizza..

Buona giornata a tutti!!

2 commenti:

Stepume ha detto...

ragazzi niente grigliata al primo maggio, vedremo di organizzarne una prima o poi..
Mi rivolgo ai festeggiati..per me è meglio farla il sabato la festa ,io il venerdi probabilmente son via tutto il giorno..
ciao a tutti!!

Anonimo ha detto...

ciao!
per me va non ci sono problemi a farla sabato. Sento lika e simone.
Baci
Elisa

Locations of visitors to this page