06 luglio 2007

...Voglia di ockoteberfest .....



















Il nostro mezzo di locomozione (non ci crederete ma andava a birra)




















Il nonno sbarella, dopo 3 litri di birra non si regge più in piedi




















La mia seconda macchina...(ma cosa ci faceva benelli?)



















Gente già assetata alle 9:00 del mattino



















Monaco di giorno....





















Le ragazze tedesche del pelle...(tranquilli si sono fatte pagare)



















Monaco di notte....





















Tre allegri ragazzi quasi morti...





















Tipica atleta tedesca specializzata nel lancio del litro.




Un po di foto amarcord per invogliare il blog della serata a partecipare all'ormai consueto appuntamento di settembre.Iniziate a risparmiare non ve ne pentirete...




9 commenti:

Anonimo ha detto...

come al solito i 4 sicuri partecipanti sono io,il pelle,il bomber,e il lika.
Il week-end probabilmente sarà il l'ultimo di settembre tempo permettendo.
Ve lo dico con grande anticipo fate voi i vostri conti.

Piguz ha detto...

Io penso ancora di presenziare: Monaco è veramente bella.

Comunque NEGO lo sbarellamentoa quei livelli: era una foto della mattina e quindi è impossibile che fossi in quelle condizioni. Vostro onore, è un'inguria!mi stanno denigrando! voglio il mio avvocato! :D

Anonimo ha detto...

Io se per disgrazia la mia pubalgia mi blocca e non poswso giocare sono lieto di unirmi, ma fino a settembre o più non posso confermare. Pensate che ci sarà posto per uno all'ultimo momento nel bellissimo hotel (5 stelle lusso) dove alloggiate di consueto?

Pelle ha detto...

cazzo zio 6 un senatore e scrivi sbagliato...OKTOBERFEST!!!

cmq i vari aneddoti che ci raccontavamo mercoledì sulle nostre avventure all'OKT'FEST hanno risvegliato anke in me la voglia di tornare a questa splendida festa...

ottima idea quella di mettere un post a inizio estate, cosi se qualcuno vuole aggiungersi nn può usare scuse del tipo "l'ho saputo all'ultimo momento".

magari sett prox metto fuori le date dell'edizione 2007.

ciao a tutti

Anonimo ha detto...

...sono senatore mica per niente,
Pelle lo sai che le lingue non sono il mio forte.

Che scusa si inventerà benelli quest'anno per non venire?
Scatta il sondaggio dell'estate.

P.s. le scuse già utilizzate sono le seguenti:
1. figa non ho i soldi devo andare in scozia.
2. la birra tedesca non mi aggrada particolarmente.
3. Ci sono già stato preferisco andare in un altro posto.

Anonimo ha detto...

"questo week-end porto la mia bella fuori a mangiare... figa, è la prima volta che usciamo a cena!"

Anonimo ha detto...

come scusa non è male bravo pelle(anonimo)...

Pelle ha detto...

secondo me quest'anno viene anke lui x smentirci tutti.
cmq il sito ufficiale ha gia il programma di quest'anno, adesso lo pubblico

Pelle ha detto...

fonto ti denuncio x diffamazione

Locations of visitors to this page