27 settembre 2006

...Tre giorni difficili....

La partenza prevista per le ore 20:00 come ormai di consuetudine è stata rimandata alle ore 21:00 causa il bomber alle ore 20:10 si è presentato con la camicia stropicciata accompagnato da elisa sostenendo la tesi di essere arrivato tardi dal lavoro e di dover fare ancora la doccia e mangiare. Voi ci credete?Mistero. Con le solite aspettative, le solite speranze e la solita sete di birra la combricola composta anche quest’anno dal sottoscritto dal lika lika ,dal giovane,dal vecchio e dal bomber,parte per una nuova avventura alla conquista della Germania.
Il viaggio fila via liscio senza intoppi, spazzolando all’autogril il sempre ottimo salame del nonno.
Tra rutti e scoreggie si arriva a destinazione alle ore 3:00 trovando incredibilmente nel giro di 5 minuti il nostro parcheggio per il pernottamento(grazie Giovane).Dopo la sveglia alle ore 7:30(che fatica),i nostri eroi con una sfrenata voglia di bionda(in tutti i sensi)si incamminano verso la festa e dopo un buon panino con cotoletta(4 euro)come colazione si mettono in coda e da bravi ometti aspettano con ansia l’apertura delle porte del paradiso.Quando l’orologio segna le ore 9:00 un boato si leva dal nulla,e più di 30.000 bestie(compresi noi) corrono alla ricerca di un tavolo impazienti di aprire le danze(ed i fegati). Tra inni di mameli,sfottò, cori contri i crucchi maledetti,e 2 litri di bionda la comitiva decide di uscire per prendere una boccata d’aria e godersi il sole caldo di Monaco .Dopo un giro sulle montagne russe per smaltire ci si beve ancora qualche birrino,e sulla giostra della franzeskainer(come cazzo si scrive boh) chi ti trovi?????... Patatini più leggiadra e sensuale che mai(sarà stato l’acol).Dopo baci e abbracci(non sto facendo pubblicità) cerca di intavolare un discorso senza riuscirci,e dopo 3 minuti 3, se ne va sconsolata per la sua strada.
A questo punto e con gia 3 litri nello stomaco,la ciurma decide di fare una piccola una pennichella ristoratrice, sdraiati sulla collinetta tra gente che si rotolava nel suo stesso vomito e atti di molestia sessuale da parti di tranquilli ragazzi italiani visibilmente in stato di difficoltà motoria e non solo. Trascinandoci a stento alle macchine si fa il bis della pennichella e al risveglio(doloroso e confuso)ci si mangia una pizzettina per asciugare,un breve giro per la città e poi tutti a nanna. La domenica si passa in tranquillità, un salto alla festa per una birretta mattutina e un giro sui calci in culo (alto solo 52 metri), una passeggiata per il centro e a mezzogiorno pranzo alla birreria dell’Hb (schiatta benelli),con stinco e birra,con tanto di orchestra e gente già fulminata con parecchi litri di bionda vuota sul tavolo.Insomma cosa volere di più al mondo,ah dimenticavo forse le 1.000 fighe locali che hanno fatto girare la testa(e non solo quella)ai nostri giovani cremaschi.Rientro a casa intorno alle 21:30 per la macchina del sottoscritto,ora da destinarsi invece per quella del bomber,che dopo la frase: ma non facciamo l’autostrada andiamo su da affi che la accorciamo,alle ore 21:30 era ancora ad affi, mentre io e il piguz eravamo già in doccia(non nella stessa).
La storia è finita ragazzi,sono stati 3 giorni intensi e difficili con emozioni da bere tutto di un fiato.Mi raccomando l’anno prossimo più numerosi per esportare all’estero il marchio della Serata.

Benelli traditore.

20 commenti:

Ventu ha detto...

...Grandi ragazzi!!!...ancora una volta siete stati i migliori: avete esportato il marchio de "La serata", in zona crucca...come letto dallo splendido riassunto del Fonto, penso che l'onore dell'Italia e soprattutto delle piccole Quade si sia confermato ad alti livelli!!!...ci vediamo presto così mi racconterete, direttamente di persona...

Pelle ha detto...

grande articolo x una grande prestazione collettiva.
grazie zio x aver sorvolato sul mio sputo (involontario) al nero che si stava riposando davanti a me.
un ringraziamento anche al bomber che per il secondo anno consecutivo è stato colui che con un'agilità mai vista si è intrufolato x primo nello stand e è riuscito a tenere un tavolo

P.S. piguz,van bene adesso tutte le foto che ho messo?!

ciao a tutti

fonto 69 ha detto...

bomber stai tranquillo....,ancora un po di rodaggio e i goal arriveranno.Effettivamente senza benelli che è passato tra i professionisti è impossibile giocare il centrocampo non è più lo stesso..

Anonimo ha detto...

..segare...segnare...lapsus o verità...amore o odio...

fonto ha detto...

Piguz ma il dessert?

Gio ha detto...

il dessert....? e che cazz'è?!

Anonimo ha detto...

zio, allora venerdi si va all'oktobefest?

fonto 69 ha detto...

si figheras ti do la conferma in settimana,mi raccomando quest'anno non puoi mancare,senza di te non andiamo.

fonto 69 ha detto...

ieri ho beccato lurens ,e mi ha detto che sabato cè l'inaugurazione del suo negozio alle ore 17:00.
L'aperitivo è servito niente po po di meno che dall'agritursimo Le garzide del nostro "amico" aiolfi.
Chi vuole venire ci becchiamo là sabato.

Un appello a tutti i membri del blog e non solo,domenica mattina ore 10:00 ci sarà l'esordio della squadra amatoriale quade al campo di casaletto vaprio,non potete mancare,la squadra è motivata ed è pronta all'avventura.
Da sottolineare la non convocazione del sig.domaneschi in quanto il sopra citato deve fare un assedio ad un castello....Ma????

Doma ha detto...

per la verità è una Rocca non un castello... :-)

Cmq FORZA RAGAZZI, sarò con voi col pensiero, sotto Kg e Kg di armatura ..

fonto ha detto...

ah beh se è una rocca,allora cambia tutto,scusa non avevo capito...

Doma ha detto...

vedi fotno, ci vuole poco ad essere illuminati...

ma a proposito, avete già visto maglie, borse ect? oppure domenica giocate con le pettorine?

fonto 69 ha detto...

la divisa per giocare cè,ma sulle borse ho qualche dubbio..

Doma ha detto...

ma l'aveta già vista o non si sa com'è?

fonto 69 ha detto...

una dovrebbe essere granata,l'altra bianca e verde,ma finche non vieni ad allenarti e non vieni alle partite sarà difficile che vedi le maglie..

Doma ha detto...

o ma come sei polemico oggi, non ti fa bene lavorare di venerdì

fonto ha detto...

sto riferendo solo le parole del mister di ieri sera:"ma domaneschi che fine ha fatto"?

Doma ha detto...

si vede che sono già indispensabile!

Cmq visto che gli allenamenti saranno di venerdì, non ne salterò più, ottimo

Anonimo ha detto...

Domaneschi vieni a gicare nella mia squadra, la grandiosa Longobarda... e che chezzò!!
Tu e Aristoteles i capocannonieri del campionato... porca puttena!!
E poi vuoi mettere lo schema del calcio totele, il 5-5-5???

fonto 69 ha detto...

si dovrebbe abolire,il venerdi al lavoro,o per lo meno fare come quei teroni di roma che alle 15:00 se ne vanno a casa....

Locations of visitors to this page