04 aprile 2006

Paris vous attend!

be, le foto non riesco ad allegarle...cmq qui c' è il sole e si sta bene, ci sono una dozzina di gradi ma un vento odioso.
consiglio la giacca di jeans e lo smanicato da metterci sopra o la giacca di pelle.Cmq portatevi la sciarpa!
Per il resto fate vobis.venerdi sera vi porto in un posto dove fanno musica dal vivo dove si crepa di caldo quindi una maglietta a mezzemaniche sarebbe il max.
I francesi vanno a ballare con la tuta quindi non portatevi lo smoking.
Diciamo che il benny sarà a suo agio...quindi adattatevi di conseguenza.
Cmq vi vestirete farete un figurone visto quanto sono brutti i francesi.
Non portatevi il pigiama a maniche lunghe perchè in casa mia c'è il clima tropicale.
volete piu birra o piu vino? Vado a fare spesa domani, poi dividiamo il conto perchè so che per soddisfarvi tutti (dal pdv alcolico) dovrei aprire un mutuo in banca.
Vi organizzo un itinerario super impegnativo o preferite vedere le solite cose da turisti (tour eiffel, notre dame, sacre coeur, arco di trionfo, louvre, opera, moulin rouge, sorbonne, centre pompidou, senna) e per il resto cazzeggiare?
Ditemi voi cosi mi organizzo.
Verrò a prendervi a porte maillot con il pigguz, simone conosce la strada quindi vi ci porterà lui.
Se non sbragate 100 euro vi basteranno...ovviamente il supplemento per le bevande del benny è escluso!
Qui ci sono tantissime manifestazioni in corso e in previsione e di conseguenza anche scioperi dei trasporti ma dato che uno è stato oggi penso che per voi il problema non si porrà.
Va be, mi sembra di avervi detto tutto.
A presto.
Baci,e...non perdetemi il moroso!

3 commenti:

fonto 69 ha detto...

grazie delle dritte,io non confiderei molto sul fatto che il tuo moroso si ricordi la strada xchè ci ha gia detto che non se la ricorda bene,cmq ovviamente piu birra che vino,io preferirei vedere più cose possibili però senza tirarmi il collo gli altri non so....A quanto pare sarai accontentata sia x quanto riguarda i toretello che il salame che il fragolino,a me piacerebbe andare in un enoteca,ma immagino che ce ne siano a migliaia,x il benny immagino che voglia andare in un pub con i controcazzi....a presto.

fonto 69 ha detto...

volevo dire i tortelli,il toretello non so cosa sia,no mi sta venendo la malattia del bomber.

CIRI ha detto...

Io propongo tanta birra e niente arrosto. A parte gli scherzi la birra per me va benissimo e se cè l'occasione di assaggiare qualche buon vino di sicuro non me la faccio scappare.Io preferirei un itinerario non troppo impegnativo intrevallando 1 birreria tipica ad un monumento( o a qualunque cosa del genere)e così via.
Scherzo, ma come dice il pigggy ANCHE NO!
Ciri BaRRellA

Locations of visitors to this page