13 marzo 2006

Svelato il mistero sul Benny?


Notizie Ansa - Recuperata da un archivio segreto la testimonianza circa l'origine del super-potere di "Stinco di maiale" Benel: la bevuta di rigore del litro. Dall'immagine si deduce la provenienza "Non-Aliena" di questo potere che poche persone possiedono; si tratta infatti di duro allenamento iniziato fin dalla tenera età. La CIA stà ora indagando sull'autenticità delle immagini, anche se ad una prima osservazione si coglie già la somiglianza con l'indiziato. In attesa dei risultati ufficiali lasciamo al pubblico libero giudizio.
Ufficio inquisizioni
Paolo & Stefano

18 commenti:

Pelle ha detto...

fonto, domani sera vengo anch'io da te, ma non ho capito che match si guarda: inter-ajax o Silvio-prrrrodi ???

ciao

fonto 69 ha detto...

beh ovviamente in secondo match si potrebbe ancora non disputare x manifesta inferiorità.
Occhio con i commenti politici che siamo in piena parcondicio.
Cmq chiedete a Silvio e vi sarà dato....amen

Doma ha detto...

Zio Silvio stasera allora calcetto?

fonto 69 ha detto...

Si compagno doma,e poi cena al centro sociale paiardi e visione didattica del come non si deve giocare al calcio,ovvero si guarda l'inter.
Piggy guarda che nel contratto con gli italiani è compreso anche quello che chiedi tu e che chiedo anchio.

fonto 69 ha detto...

doma ma venerdi non cè in teoria la festa del beo?
Prova a sentirlo non vorrei che salti fuori giovedi dicendo che paga da bere e noi facciamo una bella figura di merda presentandoci senza regalo....

Se non viene il totem io sto a casa..

meganoide ha detto...

Comunicazione Ufficiale: venerdì 17 marzo Festa del Beo. Il posto verrà comunicato prossimamente, per il regalo muoviamo un pò il culo (anzi muovete, che se lo muovo io viene giù l'Apocalisse...) in modo da arrivare puntuali e impeccabili come sempre.

E' gradito il vestito della festa.

fonto 69 ha detto...

io il culo stavolta non lo muovo x niente...,apocalisse cerca di giocare non da 4 stasera che è meglio se no ti metto a dieta...

fonto 69 ha detto...

appena si parla di soldi cala il silenzio più totale.......

Doma ha detto...

ma di che state a parlà??

se state dicendo del regalo io direi che può andare il Gio a prenderlo visto che è a casa a fare un casso

fonto 69 ha detto...

ma come è casa a fare un casso?Mica sta studiando per gli esami?
Io dico che è una buona idea.....

Doma ha detto...

bah..io ho capito che li ha finiti...

se non li ha finiti ci va lo stesso eh eh :-)

fonto 69 ha detto...

era solo una frase sarcastica la mia...dai ,ing.basta con excel ti fa male..

fonto 69 ha detto...

dai doma muoviti con il post...

Doma ha detto...

non posso..oggi ho la bellezza di 3 capi in ufficio

fonto 69 ha detto...

se invece di essere ing.meccanico eri ing.gestionale sicuramente avresti avuto una stangona di 1,80
con minigonna,perizoma in pizzo nero,camicetta bianca semitrasparente molto sbottonata,due labbra molto carnose e 2 mani da fata.Sono scelte di vita.

dosse ha detto...

qualcosa di nuovo?

fonto 69 ha detto...

dosseeeeeeeeeee esci stasera per un birrino o anche 2?.

dosse ha detto...

yes

Locations of visitors to this page