30 ottobre 2005
grazie chimenti
dopo la sconfitta contro il milan, pur essendo uno juventino non mi resta che ringraziare mani di sapone chimenti per la magnifica prestazione di sabato, ma ricordo che al ritorno sara un'altra cosa, perche vi daremo una bella lavata di capo, anzi quella ve la dara mani di sapone chimenti dato che non avra un cazzo da fare perche in porta ci sara uno strepitoso buffon e vi faremo il culo. ciao dos...
28 ottobre 2005
Auguri piggy!
Oggi compie gli anni uno dei personaggi più famosi della Serata: il nonno piggy (conosciuto con miliardi di altri interessanti soprannomi...). Elegante e raffinato, riesce sempre a tenere sotto controllo il linguaggio colorito della compagnia, cercando di rispondere in maniera assai delicata agli improperi degli amici. Al diligente ingegner Pig centomila di queste ....ARROIEEEE!!!! Con immenso affetto.
PS. Finalmente oggi sono riuscito a mettere l'immagine che avevo preparato per il maggico piggy...ancora auguri e viva i rubbiki!
27 ottobre 2005
ancora due foto...
26 ottobre 2005
...secondo giro...
...e che festa!
23 ottobre 2005
21 ottobre 2005
Tanti auguri Zio!
Per festeggiare nella maniera giusta il compleanno di un'istituzione della compagnia de "La Serata", ho deciso di pubblicare le migliori foto giunte dall'Oktober Fest 2005. Ecco perché quelle che ho messo fino ad adesso non ti hanno soddisfatto zio...le più belle le ho tenute per te!
Tanti tanti auguri da chi te vuole un mondo debbene...centomille mila di questi giorni!
Tanti tanti auguri da chi te vuole un mondo debbene...centomille mila di questi giorni!
19 ottobre 2005
Inedito dall'Oktoberfest: I Trans di Castelnuovo...
Finalmente le foto dell'Oktoberfest!
Per Elisa
17 ottobre 2005
Dedicato al Piggy
14 ottobre 2005
E' sempre Harry Bomber...
Rieccoci dopo una pausa per raccogliere le idee...il nostro Bomber é tornato e come avevamo lasciato in sospeso la storia si é portato con sé due nuovi avvincenti personaggi: Il Pizzofurente Doma e Dino Lapo Lapo Brunsa che spuntano con fare minaccioso dalle tasche dei (larghi) pantaloni dell'eroe. Del Dino nazionale si può dire che si annuncia come uno dei più accreditati avversari del Bomber, infatti in quanto a piedi storti il Brunsa ha pochi rivali al mondo. Per il Pizzo furente invece la storia é diversa: la sua personalità ambigua non permette una sua facile collocazione in uno dei due schieramenti, di conseguenza non é da escludere che porti il nostro eroe dritto dritto in una bella trappola convincendolo che prima o poi gli passerà la palla...il resto é tutto da gustare...
12 ottobre 2005
Auguri, Tanti Auguri
11 ottobre 2005
La macchina dello zio
06 ottobre 2005
Che Bomber!!!
Sulla scia del post precedente un altro mago del pallone in versione cinematografica: dopo Oronzo Canà ecco a voi Harry Bomber! Il film é in uscita questo weekend e sono già previste code ai botteghini per quello che si annuncia come il successo dell'anno. La trama é semplice quanto interessante: un giovanotto della pianura padana un bel giorno viene chiamato da una forza soprannaturale a girare il mondo per insegnare il gioco del calcio a tutte le persone che incontra. Sulla sua strada incontra personaggi oscuri che cercano in tutti i modi di ostacolarne il cammino: gente che sbaglia gli stop, gente che ha i piedi a banana, gente che fa gli autogol e soprattutto le temibilissime genti che non gli passano la palla, i nemici più famelici.
Il resto lo lascio alla vostra immaginazione, non voglio rovinarvi lo spettacolo. Un'anteprima dello show avverrà stasera alle ore 20 presso il centro sportivo di Castelnuovo in Crema.
A tutti buona visione.
04 ottobre 2005
Recensione cinematografica
Per la rubrica di Augusto Ceruti "Il cinema visto da Gamarra" pubblichiamo la locandina del film dell'anno in uscita in questi giorni presso le principali sale. Per chi ancora non lo sapesse é stato considerato all'unanimità lo strumento ideale per imparare velocemente i fondamenti dello sport più conosciuto del mondo...consigliato a chi desidera diventare un campione in un paio di settimane e a chi non sa cosa farsene di un piede sinistro in più...
Iscriviti a:
Post (Atom)