21 maggio 2008

IO GRIGLIO, TU GRIGLI, EGLI GRIGLIA........NOI MANGIAMO, VOI MANGIATE, ESSI MANGIANO

Domenica 1 Giugno grande grigliata a casa di Chiaretta.
Partecipazione obbligatoria per tutti.
Quota di partecipazione 10 euri tutto incluso: all inclusive è più Glamour. (Solarium). (In realtà il figheras mi ha pagato per fargli pubblicità...).
Avvisare Chiaretta per comunicare la vostra presenza; direi non oltre giovedì 29, perchè come sapete bisogna organizzarsi.
Per quanto riguarda il programma, la grigliata è una di quelle a lungo raggio: si conta di iniziare per le ore 14.01 e di finire entro e non oltre l'anno solare 2008. Abbiamo molta carne da mettere al fuoco!
Indi mi raccomando: partecipare è obbligatorio.
PS Per i più assetati. L'amico alcool non mancherà.
PSS. Ricordo che Lunedì 2 giugno è festa, quindi non si lavora e quindi ci si può pure devastare!!!!!!!!! Yahooooo!!!!
Ciao a tutti e W la ciccia

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Chiaretta, io ci sono!

Chiaretta ha detto...

Bene bene... Ma se mi dicessi il tuo nome sarebbe perfetto.

Stasera andiamo al cinema a vedere "Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo" alle ore 21.15. Se qualcuno volesse venire lo faccia sapere.

Buona giornata a tutti :)

Locations of visitors to this page