28 maggio 2008

GRIGLIATA DEL PRIMO GIUGNO: AGGIORNAMENTI

Ciao a tutti. Comunico che la grigliata del primo giugno a casa di Chiaretta si farà.
Sono però state apportate alcune modifiche al programma.
Il ritrovo sarà alle ore 19.00 a casa di Chiaretta.
Abbiamo deciso di alzare la spesa a 15€ a testa, per garantire una miglior riuscita della grigliata.
Quindi non più grigliata tutto il giorno, ma solo alla sera.
Per ulteriori chiarimenti chiedere a me o a Chiara.
Chi legge il blog cerchi di far circolar la voce.
Distinti salumi.

16 commenti:

Pelle ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Pelle ha detto...

con il cambiamento di orario dalle 13 alle 19 nn ho problemi. ciao

Anonimo ha detto...

...se è alla sera confermo la mia presenza anche se sarò un po appesantito dalla grigliata di mezzogiorno.........

Anonimo ha detto...

ci sono anche io e immagino che ci sarà anche Simone!

Alekos ha detto...

Fonto 6969, ma domenica 1 giugno dovremmo giocare per il torneo Boschiroli o sbaglio?

Anonimo ha detto...

No ale 4,è domenica 8 giugno.....

Alekos ha detto...

Occhei, allora confermato anche me!

Anonimo ha detto...

barella ed elisa presenti per la grigliata.Saluti.BAreLLa

Anonimo ha detto...

La società attuale ci propone due modelli di vita in cui:
-il primo "Mancini" nel quale mi voglio ispirare in quanto dopo aver mandato a fare in c... il pressidente, tutti i giocatori e il medico sportivo si porta via 30 milioni di euro
-il secondo "Moratti" il quale mi fa ridere in quanto viene mandato a fare in c... sia quando perde che quando vince da tutti, per nn parlare di tutti i soldi che si è fatto inculare nn solo da Mancini ma anche da gente come Recoba, Adriano e probabilmente anche Mourinho.

L'Inter nn è pazza, è il suo pressidente che è fuori come una mina. Boom!

Doma ha detto...

Lika bevi di meno

Doma ha detto...

A proposito, per comperare carne e bere avete già in mente qualcosa??

Anonimo ha detto...

la 2CAN avvisa che tutte le spese relative alla grigliata di domenica verranno coperte dall'azienda.
Voi pensate solo a divertirvi.
Cordiali Saluti
2CAN

Doma ha detto...

ti denuncio per appropriazione indebita di ragione sociale!

Chiaretta ha detto...

Ciao ragazzi/e!!!
Ho trovato nel mio giardino una chiave con una targhettina nera con scritto 028... E' di qualcuno/a?

Anonimo ha detto...

..Ciao ragazzi!..allora come è andata la grigliata di domenica sera?..qualche sbocco nel giardino di chiaretta c'è stato?..al Mugello è stato un DELIRIO..VALE ROSSI nel CUORE!!!...a presto..
Ventu

Anonimo ha detto...

Chiaretta, io ho perso in giardino il portafoglio con 525 euro in contanti, me lo fai riavere?
Grazie.

Locations of visitors to this page