01 agosto 2006

Le incredibili Schifofaccie del Mazzok




6 commenti:

Gio ha detto...

Chiamate un'ambulanza, penso che sto per morire.. mamma mia che facce!!

Anonimo ha detto...

levate immediatamente questa roba.

CIRI ha detto...

Io a questo super mazzok aggiungerei una vignetta con la parola:"SUPERSLOOT" , quello dei gunnies.Incredibile mazzok ti ho già messo come sfondo del cellulare e ti userò come spauracchio per i miei nipotini.
BarEllA

fonto 69 ha detto...

cazzo ci fa il benny alle 9:38 sul blog? quello schifoso non sarà mica a casa in ferie......

A stasera.....

CIRI ha detto...

Ciao culattacchioni oggi sono a casa per donazione AVIS, al termine della donazione gli ho tirato un rigore di succo di frutta da litro e qualcuno mi ha riconosciuto. Si è fatto il segno della croce e intanto sussurrava a denti stretti:"'mmpestada".

Saluti dal CirIBaReLLa con un piede già in scozia.

Gio ha detto...

secondo me il Benny è andato a donare all' AIDO parte del suo fegato e circa 10 kg di grasso così da potersi muovere scattante sulle highlands scozzesi!

Locations of visitors to this page