31 agosto 2006

...I Voti della Corsica...

Visto che oggi non passa proprio beccatevi i voti della Vacanza,sono rigorosamente in chiave ironica quindi che nessuno si senta offeso:

voto 10 a Ste pume, dopo aver mangiato e dormito,e poi dormito e mangiato per 5 giorni consecutivi,un record, gli ultimi 2 giorni si risveglia dal letargo richiamato dall'ormai famoso profumo di f..a francese. Risultato,dopo 48 ore di martellamento continuo la ragazza in questione pare abbia donato le sue grazie al Cerio.Fa niente l'importante è provarci, ritenta sarai più fortunato.

voto 9 al dosse, dopo 3 giorni di astinenza si arrende e riesce a comprare il giornaletto porno più brutto e schifido di tutta la corsica.Si diletta in cucina sfornando ottimi risotti, e per dare il colpo di grazia estrae a sopresa dal cilindro le radioline che permettono a tutti i vacanzieri di risparmiare centinaia di euro in telefono.Mittico alla prima vera vacanza lascia tutti a bocca aperta.

Voto 8 al Piguz, probabilmente il nonno era in dolce attesa di due gemelli,solo così si spiega l'insaziabile fame che ha accompagnato per tutta la vacanza il Nonno nazionale.Come dimentacare il suo urlo di battaglia prima di iniziare a mangiare: Figa ragas l'è an peperù....

Voto 7 al libo, potrebbe essere il gioco dell'estate il libo vomitino,gli dai da bere il cocktel dell'estate e lui ti farà divertire, potrebbe dare effetti collaterali, tenere fuori dalla portata dei bambini.

Voto 6 al lika, il tony manero della compagnia,tutte le sere in" discoteca con venturelli".Cucina per se e per gli altri,pulendo pure i piatti,scassa le palle nella norma senza strafare. Peccato non si sia buttato dalla roccia,un punto in meno per essere stato sbeffeggiato dal bambino.

Voto 5 al Gio, non punge, non pervenuto,ci si aspettava qualche colpo dei suoi ed invece nulla.
Era stata più volte richiesta la visione della sua lunga cannella ma il ragazzo è apparso timido,peccato potevamo imparare tutti qualcosa.

Voto 4 alla Maglietta che ha indossato il bomber,un salame nostrano avrebbe fatto più bella figura, rivedibile.

Voto 3 al Tacco, pensavo di averne vista di gente sotto,ma questo li batte tutti,un vegetale ha molta più vivacità. NCS, non ci siamo.

Voto 2 al bomber ed elisa,Inseparabili,sempre a baciarsi,sempre attaccati ed insomma. Va bene volersi bene ma pensate un po anche agli altri.

Voto 1 al pelle, grazie per averci portato in una spiagga dove per arrivare ci abbiamo messo un ora di macchina, rischiato la vita su uno strapiombo di 100 metri, portati via da un vento forza 5000 e senza la possibilità di fare il bagno causa onde alte come grattacieli. Ve lo consiglio come guida turistica.

Saluti a tutti ci vediamo alla Sagra,non mancate.

11 commenti:

fonto ha detto...

Mare profumo di mare, io col piguz ci voglio provare,o nonno,....

è una voglia che scende e che sale io Luana la voglio sfondare,

Mare profumo di mare un peperone io voglio mangiare,è una voglia che scende che scende che sale...


Il tormentone musicale dell'estate 2006.

Anonimo ha detto...

Ma lo Stefanò sè romantique, lè no issè gros! Fonto, ta me deludèt. Lu al pàr gros ma se dolc in de cuor! Provar per cret! ....provat com me!
Piggy', le purqua te trat cussì, le purqua!!?!!?

fonto 69 ha detto...

LA grigliata dal figheras è confermata.Appuntamento ore 20:00 alla nuova residenza di micheal.

Pelle ha detto...

grazie x il voto, sono sempre il numero 1!!! tanto x precisare, la decisione di andare a ostriconi (che rimane una delle spiaggie più belle) è stata presa di comune accordo da me e elisa...quindi elisa prenditi il tuo 50% di responsabilità così magri il mio voto sale a 2...

...e comunque se ti danno fastidio vento e onde puoi sempre andare a bezzecca, li puoi fare il bagno come e quando vuoi...

Doma ha detto...

ma allora la grigliata del Figheras è confermata per domenica sera? (non un venerdì come si era detto?)

Anonimo ha detto...

Bhe, Pelle....sotto sotto cmq ti volgiamo bene! ....ma anche no!

Anonimo ha detto...

La grigliata è sabato 2 settembre alle ore 20:00 anno 2006 dopo cristo.A casa del figheras quella nuova non quella vecchia.

Dovrebbe bastare....

Anonimo ha detto...

Ma alle 20.00 su quale meridiano? Ce ne sono tanti, milioni di milioni.....

Anonimo ha detto...

sul meridiano dell'amore....

Anonimo ha detto...

Pelle nella foto sotto a torso nudo sei fantastico..... lascia un messaggio con la tua email che ti contatto in privato... non te ne pentirai....

CERIO ha detto...

cmq ste mi deve portare ancora il catalogo....

Locations of visitors to this page