31 agosto 2006

...I Voti della Corsica...

Visto che oggi non passa proprio beccatevi i voti della Vacanza,sono rigorosamente in chiave ironica quindi che nessuno si senta offeso:

voto 10 a Ste pume, dopo aver mangiato e dormito,e poi dormito e mangiato per 5 giorni consecutivi,un record, gli ultimi 2 giorni si risveglia dal letargo richiamato dall'ormai famoso profumo di f..a francese. Risultato,dopo 48 ore di martellamento continuo la ragazza in questione pare abbia donato le sue grazie al Cerio.Fa niente l'importante è provarci, ritenta sarai più fortunato.

voto 9 al dosse, dopo 3 giorni di astinenza si arrende e riesce a comprare il giornaletto porno più brutto e schifido di tutta la corsica.Si diletta in cucina sfornando ottimi risotti, e per dare il colpo di grazia estrae a sopresa dal cilindro le radioline che permettono a tutti i vacanzieri di risparmiare centinaia di euro in telefono.Mittico alla prima vera vacanza lascia tutti a bocca aperta.

Voto 8 al Piguz, probabilmente il nonno era in dolce attesa di due gemelli,solo così si spiega l'insaziabile fame che ha accompagnato per tutta la vacanza il Nonno nazionale.Come dimentacare il suo urlo di battaglia prima di iniziare a mangiare: Figa ragas l'è an peperù....

Voto 7 al libo, potrebbe essere il gioco dell'estate il libo vomitino,gli dai da bere il cocktel dell'estate e lui ti farà divertire, potrebbe dare effetti collaterali, tenere fuori dalla portata dei bambini.

Voto 6 al lika, il tony manero della compagnia,tutte le sere in" discoteca con venturelli".Cucina per se e per gli altri,pulendo pure i piatti,scassa le palle nella norma senza strafare. Peccato non si sia buttato dalla roccia,un punto in meno per essere stato sbeffeggiato dal bambino.

Voto 5 al Gio, non punge, non pervenuto,ci si aspettava qualche colpo dei suoi ed invece nulla.
Era stata più volte richiesta la visione della sua lunga cannella ma il ragazzo è apparso timido,peccato potevamo imparare tutti qualcosa.

Voto 4 alla Maglietta che ha indossato il bomber,un salame nostrano avrebbe fatto più bella figura, rivedibile.

Voto 3 al Tacco, pensavo di averne vista di gente sotto,ma questo li batte tutti,un vegetale ha molta più vivacità. NCS, non ci siamo.

Voto 2 al bomber ed elisa,Inseparabili,sempre a baciarsi,sempre attaccati ed insomma. Va bene volersi bene ma pensate un po anche agli altri.

Voto 1 al pelle, grazie per averci portato in una spiagga dove per arrivare ci abbiamo messo un ora di macchina, rischiato la vita su uno strapiombo di 100 metri, portati via da un vento forza 5000 e senza la possibilità di fare il bagno causa onde alte come grattacieli. Ve lo consiglio come guida turistica.

Saluti a tutti ci vediamo alla Sagra,non mancate.

29 agosto 2006

LA VACANZA IN CORSICA!!!

Aspettando di partire...

Tutti a cena tra baguettes e Bavaria...

Ste Pumeneng: lo tsunami di Bergamo

Men in white

I conquistatori

Alla spiaggia di Ostriconi (Giulio è inutile che trattieni la pancia...)

Come siamo belli abbronzati...

La notte è giovane!!! (il Piguz un pò meno...)

La cittadella di Calvi vista dalla spiaggia

L'ultimo giorno...tutti in piscina!!!

HO A CASA PRONTI TUTTI I CD CON LE 250 FOTO DELLA VACANZA,SE MERCOLEDI USCITE VE LI PORTO.

CIAO A TUTTI

...La Grigliata dal Mittico Figheras...

Sabato quel babbione del figheras vuole fare la grigliata nella sua nuova casa,dopo almeno una decina di attesa. La grigliata si effettuerà a bordo vasca,si avete capito bene vicino alla piscina.
Visto che deve(devo)fare la spesa date la vostra conferma per sabato sera.
Grazie,e saluti ancora al giovane che quest'anno ha deciso di non venire all'ocktoberfest.

28 agosto 2006

SKIATHOS...NON SERVONO PAROLE!!!



No fashion No party



La Serata è anche in Grecia



Senza parole...



Beach Boys...



Dreaming...



E il Luiz c'è, c'è...



Gli artigli della Tigre della Malesia...



Provare per sbarellare...



Süche e melù la sò stagiù e l'üsèl da Vintürèl l'è sempre an canèl!!



Sbocco Boss!!!




Preda Vs Predatore (by Ventu)...



Taribo (by Severgnini)...

SIETE LA COPPIA PIU BELLA DEL MONDO...


25 agosto 2006

Porta in giro La Serata


Direi che il primo posto è indiscutibile:

Dunnet Head punto più a nord di tutta la Gran Bretagna continentale!!

07 agosto 2006

WAITING SKIATHOS



Ormai siamo agli sgoccioli...i nostri 3 eroi sono pronti a salpare verso una meta quasi sconosciuta, sperduta, piena di gente amante della natura...




...molta gente sfrutta barbariamente il nome della Grecia per dare la propria definizione di omosessualità...mi sa che non l'ha vista proprio tutta sta Grecia...

SKIATHOS'S BEACH

...Ventu, Luiz cosa dite...dopo aver visto queste due foto andiamo anche noi in Corsica??? :D

...ma anche no!!


Buone ferie a tutti!!! ci si becca presto!!!

..Perchè il Piguz..fhaksjdfhakjagja .... Sardegna

Buongiorno ai pochi lavoratori rimasti sul blog,manca poco alla partenza per la Corsica....
Intanti io,il Piguz,Il bomber,e Il gio abbiamo fatto il rodaggio per le ferie trascorrendo due giorni nella solita val di ledro.Week-end tranquillo a parte Il nostro bomber che ha concluso la serata di sabato con il titolo di questo post: Perchè il Piguz..shfasjgdafkgkdlfg ...Sardegna.Era da molto che non vedevamo il bomber in questo stato, per la prima volta ho dovuto guidare anche la sua clio,e quando ha iniziato a fare capriole stile dino beh,lasciamo stare. Intanto i due nostri martelli Gio e il piguz erano all'opera per coronare i loro sogni d'amore.Risultato il Gio porta a casa un mezzo limone ed il piguz porta a casa soltanto un buon profumo di f..a ma nulla di più.Insomma Un week end tranquillo in attesa della tanto songnata corsica e della tanto sognata f..a locale.
Un saluto a tutti..

P.s. Bomber voto 10: semplicemente immarcabile.

03 agosto 2006

auguri trivella!

Oggi compie gli anni la nostra trivella per eccellenza, colui che sabato ci ha condotti in giro per crema con la carriola e due cadaveri nel baule della jeep.
Dino però vogliamo fare ancora qualche giro al mekendraiv sul tuo furgone.

Che bellezza..


Per la rubrica "Porta in giro La Serata" il Pelle in Corsica. Queste le sue parole:
"ciao Mazzoc, guarda come sto diffondendo nome e logo de LA SERATA
all'estero. ormai non faccio a tempo a avvicinarmi alla spiaggia che folle
di turisti vengono a chiedermi la maglietta de LA SERATA rigorosamente
imbrattata di vernice blu."
Posso dunque dire di aver dato inizio a "LA SERATA IN TOUR 2006".

Bravo giovane, è così che si fa.

Cosa è successo veramente il 29 luglio 2006 ?

Si è conclusa anche la 6° edizione della Serata,l'alcol questa volta non l'ha fatta da padrone e non ci sono stati tanti feriti, a parte uno che però era dato per spacciato già in partenza. I Ringraziamenti in particolare vanno al cinghiale e al doma per aver preparato la cariola,simbolo della Serata,e al mazzoc per aver portato le magliette,che hanno riscosso tra l'altro un gran successo,e per averci ospitato.A tutti gli altri partecipanti un plauso per la preseneza e per avere partecipato con entusiasmo.Peccato per i ragazzi della plaza che si sono dimostrati un po freddini e solo un paio sono entrati nella cariola per fare la foto di rito.Va beh sarà per l'anno prossimo.....
Che nessuno prenda impegni per sabato 28 luglio 2007,indovinate cosa ci sarà?

Ciò che sto per raccontarvi è accaduto tra le 20:00 e le 4:00 si sabato 29 luglio:

Mantenendo la tradizione l'aperitivo si è svolto a casa lika lika,dove entrando si poteva notare che le birre erano molto più numerose dei mobili.Riflettendo su questo fatto tra un campari col bianco e una leffe,arriva subito un momento importante,la distribuzione della prima maglia ufficiale della Serata,che è stata accolta tra gli applausi e i cori del pubblico.Già in ritardo la mandria si sposta in quel di Fiesco,precisamente alla pizzeria tatamata.Nel parcheggio si svolgevano le foto di rito e la gente ci guardava con un espressione di curiosità mista a compassione.Non so perchè ma appena arrivati,il propietario vedendo entrare 16 ragazzi cremaschi con molta sete e con la stessa maglietta ,sorridendo si è messo le mani nei capelli.
La cameriera destinata al nostro tavolo,complimenti alla mamma e al perizoma azzurro, pure lei sorridendo, inizia a sudare freddo alla richiesta di 16 litri di birra.La cena si svolge regolarmente tra scherzi e battute fino ad arrivare al momento clu,la sfida al litro di rigore tra il cinghiale e ste pumenenc.Benelly stimolato dalla competizione e dalla sete,si sciroppa il suddetto litro in 31 secondi netti,dove il tempo sembrava fermarsi,i camerieri increduli , la gente seduta agli altri tavoli a trattenere il respiro,sembrava un film.Ed alla fine applauso generale con congratulazioni del pubblico. Ah dimenticavo tra il pubblico era presente il capo del doma,e dopo aver rischiato il posto a causo di cori come "liquidazione vogliamo la liquidazione",oppure,"doma a casa la lal la la",la truppa si sposta al beat dopo aver recuperato la cariola. Grande entrata al beat con il doma nella cariola e gli altri dietro a inneggiare parole confuse. La serata si conclude col mazzoc impazzito a imbrattare tutta crema con la scritta LS,benelli che sbocca,e la foto con le 2 cameriere supegnocche dentro la cariola per terminare la serata alla grande.E poi tutti dal mazzoc a dormire ..........

Ragazzi che serata, Anzi La Serata

02 agosto 2006

Lo Sfondo de La Serata

Scaricate il Wallpaper de "La Serata"... cliccate sull'immagine qui sopra per ingrandirla e salvatela sul PC!!

01 agosto 2006

Le incredibili Schifofaccie del Mazzok




Ledro week-end

Con l'intento di spezzarre la cosuetudine sabato piscina, domanica fontanili si è in procinto di organizzare questo week-end al lago di Ledro, tappa delle nostre ultime vacanze estive.
Chiunque volesse parteciparvi è ben voluto, basta che lo faccia sapere in questo post.

P.S: Doma vogliamo altre foto de "La Serata", me ne ricordo una del Mazzok niente male...

La maglietta ufficiale


Mi sembrava giusto dedicare un pò di spazio alla divisa che ci ha distinto nell'ottima prestazione di sabato sera.
Ha condiviso con noi tutta la Serata, dalla pizzeria alla cantina, e in più di un'esemplare è tornata a casa dipinta di blu o di qualche altro colore proveniente dalla carriola senza battere ciglio.
Vista la richiesta sempre crescente anche da parte di persone ignote (che addirittura volevano portarne 5 a ibiza) pare sia prevista una nuova ristampa.
Locations of visitors to this page