Sono appena finite le partite....
Il Milan ce l'ha fatta l'Inter no...
cari milanisti siete stati proprio inculati, vi hanno messo sotto sul piano del gioco... vi è andata bene che ha giocato quel folletto di Superpippo, che la caccia sempre dentro.. comunque è semifinale..
cari interisti... a voi non dico niente.. tanto siete abituati
E domani... Forza Arsenal!
04 aprile 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
14 commenti:
...proprio forte l'inter...ieri l'ennesima gioia...
per oggi ho finito le parole, ci risentiamo eventualmente domani, è già tanto se sono venuto a lavorare.
..tralasciando i deliri di un juventino con 1 piede e più nella fossa mettiamo l'editoriale della giornata:
E pensare che qualcuno continua a sostenere la tesi che il mondo calcio è agli sgoccioli,che fra breve esploderà a causa dei continui scandali,delle polemiche e del dio denaro,un mondo che non riesce piu a fornire nessuna emozione ne sorpresa.Per fortuna in questo caos resistono squadre come il Villareal,una cittadina spagnola di soli 45 mila abitanti che si affaccia quest'anno per la prima volta alla massima competizione europea,che si permette il lusso di mandare a casa la ben più quotata e blasonata inter dell'imperatore Adriano;si proprio una bella favola,tanto bella che non pare vera.Ed il grande Milan di Berlusconi? costretto a giocare in difesa in casa sua,nella scala del calcio mondiale,messo in grande difficoltà x quasi un ora da chi? Dal lione ,una buona squadra certo,con un buon sistema di gioco e ottimi giocatori ma niente di paragonabile al milan in versione champions.I rossoneri riescono a passare il turno al minuto 88' grazie ad uno svarione difensivo tenendo lo spettatore incollato allo schermo fino al minuto 95' con il fiato sospeso.Beh se questo è il calcio tanto bistrattato,noioso e senza emozioni,ben venga,non chiediamo di meglio.Mi sembra ingeneroso e sbagliato entrare nel merito delle due partite,stavolta il cuore e la grinta l'hanno fatta da pradone nei confronti della tecnica e della tattica.Nel bene e nel male la serata di ieri ci ha regalato gioie e dolori,sentimenti x cui vale ancora la pena seguire questo sport.
forza milan,sempre e cmq.
......per continuare a sognare ... ancora una volta, il Milan crea suspence tra le migliaia di persone incollatre alla TV ... il passaggio del turno sembrava una vera e propria utopia ....e poi all'improvviso.....CIAK...si è accesa una luce, direi quasi un barlume di speranza, che ha fatto tremare e fermare i cuori dei veri tifosi (almeno il mio, e penso con certezza quello dello zio e del capo curva Felice)...consentendone l'accesso alle semifinali.
Tanta sofferenza, meritata ....per continuare a sognare PARIGI!!!!!
A presto
Un cuore RossoNero
STE CHAMPION TA TA TA..............
dai piggy non ti arrabbiare,ti prometto che in francia non si parlerà di calcio.
Purtroppo ieri sera ho perso altri 2 anni di vita,e sono stato denunciato dal tavolino che ho in sala x continue percosse e lesioni gravi,inoltre doma se vieni ancora a casa mia a vedere la juve portati i cuscini da casa xche i miei li ho mangiati tutti ieri sera...forza juve
STE CHAMPION TA TA TA........
Per il mazzoc,dai non te la prendere sarà x il prossimo anno,o x quello dopo dopo dopo ancora,..
Brutti minchioni che volete? che su questo Blog si parli solo di Benelli e della sua birra??
Buon divertimento a tutti quelli che domani partono x Parigi!!!
ciao,
il giovane
STE CHAMPION TA TA TA......
io potrei anche occuparmi della rubrica del libro,ma poi lo stipendio me lo date voi.Se su questo blog si parla solo di benelli,della birra (che si beve sempre benelli)di calcio e delle cagate che combiniamo ci sarà un motivo no.Consiglio al piggy che spacca costantemente le palle,metti la rubrica sulla musica se non vuoi parlare di calcio,e che cazzoooooooooooooo
STE CHAMPION TA TA TA......
e allora io voglio una rubrica del figheras su come rimorchiare...
poi si dovrà fare tutto il contrario
Nessuno dice niente delle modifiche del blog? avete visto che bellino con le bande nere a destra?
La banda nera a destra è sempre bellissima...
Non voglio neanche commentare quello che ha scritto il fotno
Le "matite" sarebbero bottiglie di tennent's.. ma sto ancora sistemando
che bello creare caos con una semplice frase,cmq stavo scherzando
non me ne potrebbe fregare di meno,mi aspettavo però l'appoggio del compagno giuliano.Io voterò sicuramente al partit da l'Umbrela.
Ste champion ta ta ta......
Cmq state tranquilli non mi sembra il caso di agitarsi così...
doma tu stasera vai dallo zio?
e perchè mai dòs? la fanno vedere in chiaro, mica sono così masochista da andare nella tana del leone anche stasera
Posta un commento