Mazzok 5: l'unico che cerca di costruire qualcosa nel deserto tattico, tecnico e fisico presente ieri in campo. Non gli è riuscito nessun guizzo dei suoi, anche se onestamente giocare da solo è sempre difficile.
Gio 3: saranno state le scarpe nuove? Sarà stato il caldo? Sarammatari? Boh, nessuno può dirlo con certezza, l'unica certezza è il fatto che non riesce a passare la palla in modo preciso a più di 3 metri, per quanto riguarda lo stop lasciamo stare, ed il tiro...... preciso in modo alterno, uno fuori e uno alle stelle.
Ste 5: segna 2 goal a partita abbondantemente chiusa, quando parte palla al piede sembra un transit pieno di cottimisti bresciani, impossibili da fermare, peccato che a volte si dimentica di avere la palla tra i piedi.
Valda 5: non attento e preciso come al solito, regala alcuni interventi da Wrestling sul Lika veramente da applausi.
Za jn 5: conclude una bella azione di prima con una staffilata sotto il sette.... peccato che la porta era la sua, ma qualcuno non gli ha spiegato in che porta doveva tirare.
Bomber 7,5: gode di ampi spazi e di una libertà quasi assoluta, solito contributo di goal, impreziosisce la sua domenica con una fucilata al volo sotto la traversa da applausi.
Paolo 7,5: prestazione finalmente all'altezza dei suoi mezzi tecnici, tanto movimento, preciso sotto porta. Ci sarà da divertirsi al torneo.
Lika 6+: finte ubriacanti anche troppo, con alcune pause preoccupanti. Voleva dare l'anima in campo, peccato che l'aveva già vomitata tutta durante la notte.
Benelli 10: doppietta su rigore, spiazzando tutti, anche i baristi del Beat. Ormai sta diventando una divinità, un giorno qualcuno scriverà un libro su di lui.
24 aprile 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
piggy leggi il titolo, mica le ho scritte io
cazzo pigy non riconosci neanche il mio stile inimitabile.Leggi troppi libri da masturbazione mentale.....
buongiorno a tutti papponi!
stasera consegno il foglio per il torneo dei sabbioni, nel frattempo ho fatto i conti per quanto ciascuno deve tirare fuori dal portafogli:
- lorenz= 12,50 euro (8,50 torneo + 4 cauzione)
- tutti gli altri= 26 euro (8,50 torneo + 4 cauzione + 13,50 maglie)
stasera all'atto dell'iscirzione devo anticipare la cauzione (30 euri).
Stai quantrillo nonno,non siamo andati al lago causa tempo di merda.In alternativa abbiamo visto a casa benelli il film piu pattone del mondo dopo solaris.
Ricordati che domenica sera cè la festa di laurea del tuo Amico,non puoì mancare,ha detto che se non vieni tu salta tutto.....
mazzoc domani sera 8-9 cè tuo cuggino???????????????????????????
Ma bisogna confermare la presenza per la serata da Ariboldi?
Io ci sono
per domani sera 8-9 mio cugino è presente...ma chi sono i nostri avversari? riusciamo a giocare 5 di quelli che faranno il torneo?
mia ipotesi: maz, zio, lika lika, claudio, paolo (oppure il lorenz in porta se è disponibile)
quelli simpatici di capergnanica mi hanno tirato il bidone.Stasera chiamo la banda mazzucchi.
X adesso siamo io, te ,claudio fabio, stasera chiedo o al lika o a felice.
Forza milan ole.
Che silenzio,non sarete tutti ansiosi x il grande milan che scenderà in campo stasera?
Ma chi va a prendere il regalo x agribidi?
io vorrei sapere: ma c'è una cena? e il mangiare ce lo dobbiamo pagare oppure è gratis tipo buffet o roba simile? e per il regalo quanto si vuole spendere più o meno?
La festa sarà accompagnata da un buffet all'agribiditurismo.
Per il regalo ci penso io come sempre, accetto però ogni sorta di cosigli sul tipo di regalo.
Ps:questa è l'ultima volta che mi occupo di regali, di anticipare soldi, chiamare, avvertire, fare telefonate; io penserò a questo regalo ma scordatevi in futuro una mia partecipazione ai regali perchè di sicuro io non farò mai brutta figura alle feste di compleanno o altre feste perchè il regalo lo compro sempre.
Parecchia gente non si è mai interessata ai regali e non si è mai resa disponibile neanche per una idea quindi ....(prendo le parole dello zio).... meditate gente, meditate; di sicuro, almeno in questo senso,IO ho la coscienza pulita e non devo meditare più di tanto.
Ciri beneLLi
Posta un commento