14 settembre 2005

Siori e siore il Circo!


Vedere per credere! Ecco come ero conciato per fare uno spettacolino all'albergo durante la vacanza...come si nota immediatamente il vestito si intona perfettamente con le bellissime scarpe.
Per la cronaca in due minuti di giocolanza le clave mi sono cadute tre volte e le palline due...praticamente un mezzo disastro...ho anche delle foto in cui sono immortalato mentre mi vesto in questa maniera ma preferisco risparmiarvele: quello sì che non è un gran spettacolo...

12 commenti:

Doma ha detto...

mamma mia! posso toglierla??

meganoide ha detto...

dai scemo che é bellissima questa foto...però mi fa dei polpacci enormi...

Gio ha detto...

Questa foto conferma che il Mazzok farebbe di tutto per essere al centro dell'attenzione!
Eri vestito talmente male che la cosa più bella che indossavi erano le scarpe...

fonto 69 ha detto...

mazzoc voto 2. inguardabile quasi come il luiz.

meganoide ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
meganoide ha detto...

oh finalmente un post che scatena un pò la critica...ci voleva proprio...
giorgi stai attento che ieri sera in Champions non hai giocato tanto bene...

Ventu ha detto...

....grande Mazzoc, anche in Tunisia sei riuscito ad intrattenere piacevolmente un folto pubblico (spero che non era solo la persona della foto)....un po di sfiga ha voluto che le "palline" ti cadessero....ma l'esibizione penso che sia stata all'altezza!!!...buon lavoro giocoliere!

fonto 69 ha detto...

...non so se avete visto il goal di kakà ieri sera,che spettacolo
cmq domani sera è ufficiale dalle 8 alle 9 a castelnuovo.
convocati: they bomber, lika lika, io, mazzoc,e il gio (ci servono i tuoi 2 piedi sinistri ti va di giocare????) altrimenti senza i tuoi servigi la corazzata mazzucchi ci sovrasterà facilmente.
fammi sapere e FORZA MILAN.

fonto 69 ha detto...

....... qualcuno esce stasera, o state in casa a vedere la juventus?
in non sarò presente al blog domani e venerdi perchè purtroppo sono in ferie.ah ah ah ah ah ah ah.
saluti a tutti i lavoratori.

..ps. mazzoc cambia il telefono che non va.

meganoide ha detto...

x il bomber: i tuoi commenti sono sempre i migliori...per la tua gioia ti ho appena comprato un paio di scarpe uguali alle mie...
x lo zio: alla renault non vendono telefoni?quello che ho appena preso fa veramente schifo...35 euri buttati nel cesso...
x il gio: facce sapé se vieni a giocare domani sera o se sei a spadacciare con il tuo compagno di merende domaneschi.

altro che milan, forsa forsa linter!

Gio ha detto...

Per domani posso anche venire a giocare visto che a spada non vado ( X il Doma: mi mancano ancora un paio di guanti decenti, quando mi riporti l'ago magari li finisco... o meglio incomincio a farli!! ).
Saluti saluti

meganoide ha detto...

ok, allora zio abbiamo lo squadrone al completo...dici che ce la possiamo fare?
bomber preparati a segnare!

Locations of visitors to this page